problema con rinnovo
-
Buongiorno scrivo qui sperando di avere risposta; vi spiego il problema :
Ieri come tutti i mesi avevo il rinnovo dell'abbonamento. Mi è arrivata una mail dicendo che L transazione era stata rifiutata, non capivo il motivo visto che ho i soldi sulla carta.Poi finalmente ho capito : la settimana scorsa ho dovuto cambiare la postepay perché era scaduta e quindi questo il motivo per cui non siete riusciti a prelevare il costo dell'abbonamento. Potreste Aiutarmi?
Come faccio a mandare i nuovi dati ?
P.s. sono cliente da molto e ho sempre pagato, posso chiedere una gentilezza : se posso cmq continuare a pagare con il prezzo standard di 14,99 mensili ?
Aspetto vostre risposte
Saluti -
@rexmind1 contattaci via mail a [email protected]
-
@Anonymous ha detto in problema con rinnovo:
@rexmind1 contattaci via mail a [email protected]
Da ieri sera che ho provato a mandare mail li . Puoi aiutarmi ?
-
@rexmind1 attendi risponda alla mail
-
@rexmind1 ma nel frattempo potrò utilizzare le varie sezioni e Strumenti?
-
@rexmind1 ti stiamo rispondendo alla mail
-
@Anonymous si rispondo li, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet