[1 - 5 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
@anonymous no
-
@max1981 prova allora attendere la refertazione delle scommesse
strano però
-
@anonymous si ed eventualmente vedo se me lo danno manualmente visto che comunque le scommesse rispettano i requisiti
-
@betisky io ho fatto cash out sulla partita U21 e poi ho abbinato la partita della nazionale maggiore, anche se non era molto conveniente
-
@ninjabetto perdonami io sono agli inizi come si fa a fare cash out, e lo devo fare sulla punta o sulla banca?
-
@ninjabetto io invece ho lasciato correre bancando live una parte visto che ormai sembrava avessi vinto su betflag.. e invece 4 minuti di recupero e goal su rigore alla fine incredibile...
-
@betisky il cashout si può fare solo sul lato banca sia di betfair che su betflag(anche se è più difficile) e la funzione e quasi sempre disponibile e chiaramente visibile, si ha qualche perdita indicata con un numero negativo in rosso. E' possibile farlo solo se hai bancato prima di piazzare la scommessa, spero sia stato chiaro. Per ricevere il bonus bisogna scommettere sul lato sport di Betfair e non Exchange.
-
@serwork Grazie della spiegazione, comunque mi è sembrato di capire, almeno su betflag, che è possibile fare il cashout solo pre-match perchè ho notato che nella partita live non era presente l'iconcina. Poi non mi è chiaro perchè è possibile farlo solo se ho bancato prima di piazzare la scommessa.
-
@betisky Il Cash-Out non è disponibile per tutti i mercati. Ovviamente puoi effettuarlo solamente una volta piazzata la scommessa
-
@anonymous sì ho capito, comunque ho appena visto che è possibile anche live su betflag
-
@betisky Se banchi puoi fare cashout mentre se "piazzi " una scommessa una volta che viene accettata da aams non possono annullarla se non in casi straordinari come la partita viene rimandata e non si può recuperare entro 3 giornate
-
@serwork ok capito. Grazie
-
Vittima di "kazakistan montenegro a rating 97", buttati 28€ di responsabilità (hanno pareggiato al 90).. eppure sono convinto di aver selezionato la partita corretta su betflag, è capitato a qualcun altro? Tra l'altro ora vince il Montenegro, per cui non posso neppure bancare la partita corretta..
-
@frizzifabri Accidenti!
Una volta è successo ad un altro ninja perché aveva in contemporanea gli U21 e su Betflag sono difficili da distinguere.
Hai cercato in movimenti/giocate?
A me trae molto in inganno il fatto che quando piazza la bancata su Betflag la barra si colora di verde a prescindere dall'abbinamento o meno; solo se il lucchetto si chiude allora la bancata è completamente abbinata. -
Sì, ho controllato e risulta piazzata sull'U21, anche se mi pare strano perché ho utilizzato la stessa partita per la promo di giocodigitale e ci sono stato attento.. bah, ho provato a scrivere a betflag, vediamo che succede. Diciamo che ci sono stati due fattori fuorvianti: il sito e l'oddsmatcher che segnalava quelle quote. Ad ogni modo pazienza, noi ninja non ci possiamo comunque lamentare! Tra l'altro ho avuto anche una discreta sfiga, visto che hanno pareggiato al 90esimo..!
-
Piazzate le mie 5 da 10€ di cui tre live per cercare di ottimizzare.
Avendo trovato quote medio/alte ho sbilanciato la puntata su Betflag per eccesso di 0.50 cent.
Se va di sfiga dalle qualificanti perdo: -7.80€ e allora sarà stato come fare una monster SportYes con più sbattimento.
Se va di lusso dalle qualificanti perdo: -2.50€ e allora diventa una Signora promo! -
@phileas-fogg io ho dato
ieri sera (meglio dire notte) piazzo la mia 5ta, gongolante per un'ottima bancata, dopo aver piazzato le prime 4 tutte a rating 99%
peccato che, visto che da 5 giorni faccio la 5x5€ LIVE sul tennis, mi sono confuso ed invece di bancare 10€ ne ho bancati solo 5€...
certo mi dirai, potevo vincere la scommessa e avrei fatto bingo... eh, ma siccome l'attacco atomico dell'Argentina (Dybala Messi Di Maria Higuain) non è stato capace di fare un gollettino a Muslera (no dico MUSLERA!! ), mi sono fumato -5,20€ nell'ultima qualificante (per un totale di -5,60€)
ecchettelodicoaffà??
-
@cheesburger guardiamo sempre agli scenari peggiori possibili, ricorda che noi siamo gli SFIGATI: ma basta avere il segno +. Voglio vedere come finiscono le qualificanti. Ho spento tutto intanto.
-
Chiuse tutte le qualificanti a -3.32 €.
Tra l'altro grazie alle bandierine su Betflag ho commissioni al 3.4%, anche se prima o poi me le toglieranno. C'è stato un momento del secondo tempo in cui stavo perdendo solo -1.7€ (le stavo prendendo tutte su Betflag). Peccato per la Slovacchia ed un pareggio irlandese. Provo a portare a casa +6.50€ ed ottima così! -
come è possibile non mi fa bancare la restante parte non abbinata..?? non c'è nessuna quota...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet