[1 - 5 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
Sì, ho controllato e risulta piazzata sull'U21, anche se mi pare strano perché ho utilizzato la stessa partita per la promo di giocodigitale e ci sono stato attento.. bah, ho provato a scrivere a betflag, vediamo che succede. Diciamo che ci sono stati due fattori fuorvianti: il sito e l'oddsmatcher che segnalava quelle quote. Ad ogni modo pazienza, noi ninja non ci possiamo comunque lamentare! Tra l'altro ho avuto anche una discreta sfiga, visto che hanno pareggiato al 90esimo..!
-
Piazzate le mie 5 da 10€ di cui tre live per cercare di ottimizzare.
Avendo trovato quote medio/alte ho sbilanciato la puntata su Betflag per eccesso di 0.50 cent.
Se va di sfiga dalle qualificanti perdo: -7.80€ e allora sarà stato come fare una monster SportYes con più sbattimento.
Se va di lusso dalle qualificanti perdo: -2.50€ e allora diventa una Signora promo! -
@phileas-fogg io ho dato
ieri sera (meglio dire notte) piazzo la mia 5ta, gongolante per un'ottima bancata, dopo aver piazzato le prime 4 tutte a rating 99%
peccato che, visto che da 5 giorni faccio la 5x5€ LIVE sul tennis, mi sono confuso ed invece di bancare 10€ ne ho bancati solo 5€...
certo mi dirai, potevo vincere la scommessa e avrei fatto bingo... eh, ma siccome l'attacco atomico dell'Argentina (Dybala Messi Di Maria Higuain) non è stato capace di fare un gollettino a Muslera (no dico MUSLERA!! ), mi sono fumato -5,20€ nell'ultima qualificante (per un totale di -5,60€)
ecchettelodicoaffà??
-
@cheesburger guardiamo sempre agli scenari peggiori possibili, ricorda che noi siamo gli SFIGATI: ma basta avere il segno +. Voglio vedere come finiscono le qualificanti. Ho spento tutto intanto.
-
Chiuse tutte le qualificanti a -3.32 €.
Tra l'altro grazie alle bandierine su Betflag ho commissioni al 3.4%, anche se prima o poi me le toglieranno. C'è stato un momento del secondo tempo in cui stavo perdendo solo -1.7€ (le stavo prendendo tutte su Betflag). Peccato per la Slovacchia ed un pareggio irlandese. Provo a portare a casa +6.50€ ed ottima così! -
come è possibile non mi fa bancare la restante parte non abbinata..?? non c'è nessuna quota...
-
@roberto0210 significa che nessuno vuole puntare. attendi e molto probabilmente ti verrà abbinata.
-
@serwork Per fortuna ieri ho cominciato ad usare il calcolatore punta/punta presente sul sito (ancora non capisco come mi possa essere sfuggita la sua presenza) perché stamattina, provando a giocare con i numeri sul mio su excel ho notato che quella formula che mi hai dato va bene per alcune combinazioni di quote e puntate, altrimenti va bene quella semplice (solo con le caselle)....comincio a credere che il mio foglio di lavoro abbia una personalità autonoma e si diverta a scherzare con me...
-
comunque su pari/dispari io su betfair vedo quasi tutte quote minori a 2 ._. sto facendo un pò fatica a trovare eventi da usare col punta-punta
-
@andyninja Zambia - Algeria: dispari @2.00 su BetFair, pari @1.90 su WH: perdi 1 o 10 cents a seconda del risultato.
-
@Claudio-NinjaBet la promo è usufruibile anche se nello stesso momento sto finendo il bonus di bet on the beach 5 EUR X12 ?
-
Scusate la domanda idiota, ma entrambe le squadre segnano, e GOAL/NOGOAL è la stessa cosa???
-
@marco23 di solito su Betfair è possibile partecipare una promozione alla volta. Dovresti terminare la BOB e poi partecipare a questa per evitare problemi
-
@andyninja Si
Entrambe le squadre segnano=Goal
Entrambe le squadre non segnano=No Goal -
@paolo_lab Diciamo che come rating non è granchè ma mi affido al dispari.
Una chicca. Se inverti nel calcolatore le quote perdi 1€ o 0€
-
@anonymous grazie mille!
Ci ho perso un ora a trovare le quote col punta-punta, non sono neanche buonissime,
me ne mancano due, più tardi provo se c'è qualcosa di buono su betflag! -
@anonymous il problema è che la bet on the beach dura 12 settimane e chiunque vi stia partecipando non la può terminare entro il 5 settembre ... mi sbaglio o mi sono perso qualcosa ?
-
@marco23 no, ti sei perso il fatto che betbeach la devi attivare ogni settimana! è come se fossero 12 promo diverse, non una unica da 12
-
@paolo_lab non ho capito bene come funziona il punta punta...devo puntare 10 sul pari e 20 sul dispari o 10 e 10 ?
-
Ciao Ninja! Avevo un dubbio riguardante l'utilizzo dello strumento punta-punta, visto che è la prima volta che lo utilizzo. Se una partita presenta, ad esempio, quote goal a 1,83 e quota no goal a 1,83, queste sono le quote che devo inserire nel calcolatore giusto? E soprattutto, le scommesse possono essere piazzate entrambe su betfair o bisogna piazzarne una su betfair e un'altra su un altro sito? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet