[1 - 5 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
@gianvi97 ha detto in [1 - 5 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€:
@paolo_lab Diciamo che come rating non è granchè ma mi affido al dispari.
Beh, alla fin fine non fa cosi' schifo: è un buon 95% di rating (2.00 + 1.90)/2
Una chicca. Se inverti nel calcolatore le quote perdi 1€ o 0€
Ottimo!
-
Scusate, forse è già stato detto ma ho poco tempo oggi, sto facendo questa promo, posso fare anche il 5x 5 tennis o solo 1 alla volta?
-
@ale71f falle 1 alla volta tanto il bonus lo ricevi dopo aver piazzato le scommesse
-
@claudio-ninjabet si giusto è vero
-
Scusate, si possono puntare due volte 10 euro sulla stessa partita ?
-
@evertonfab
Io l'ho fatto e mi ha contato 2 giocate. Basta che sia su risultati diversi -
@betofficer ah ecco, i risultati devono essere diversi. ti ringrazio
-
@betofficer @evertonfab in realtà anche con risultati identici di solito funziona. ma per evitare rischi di limitazioni consigliamo di evitarlo.
-
@claudio-ninjabet perfetto, grazie, allora evito
-
@paolo_lab Nel calcolatore indicava 90% rating. Che poi diventa un 100% se prendi un determinato risultato o un 90% se prendi l'altro è un altro conto
-
@paolo_lab ecco risolto il problema nella puntata scivevo 1,9 invece di 1.9 e il calcolatore mi diceva che dovevo puntare 20 euro
-
Sera ragazzi, ma le quote pari-dispari non superano mai l'1.90 . Come si fa a completare l'offerta se è a quota minima 2? Ho letto parecchi di voi che hanno puntato il dispari o il pari a 2.
-
@danny1188 Chi come me ha puntato sul pari-dispari l'ha fatto quando le quote erano 2.10 sennò non c'è scritto che devi puntare solo su pari-dispari ma in quel momento quelle erano le quote che generavano la minor perdita. Controllale sperando di essere fortunato sennò trovo altro mercato su cui puntare.
-
Offerta terminata con un guadagno netto di 9,30 euro.
Ringrazio @EzioC per la dritta sulle partite pari/dispari. -
Ma le quote pari/dispari su Betfair...dove si trovano??
-
@ayeye ecco appunto, stavo sull'exchange
-
ragazzi il rating in questo momento è sul 90%.
Voi quando preferite traslocare nel punta-punta? -
@elguache Il punta-punta è preferibile quando ci sono buoni rating e si evita di bancare (nel bene e nel male).
-
@frizzifabri eccomi, buttati 37 eurelli
-
Foggia-Entella Goal a 2,0 su Betfait, Nogoal a 1,91 su Unibet. Perdita di 0,9 o niente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet