[esclusiva mail] Unibet - Deposita 20 Ricevi 10
-
@Chomp96 Avendo vinto su Unibet adesso devo ripuntare l'intera vincita oppure posso puntare solo i restanti 30 euro per progredire nel bonus?
-
@Pasdaran basta puntare quanto ti manca per completare il rollover, il resto del saldo bonus diventerà saldo reale una volta conclusa quella scommessa
-
è arrivata stasera anche a me...ho depositato 20 euro per avere ovviamente il massimo del bonus di 10 euro. però adesso unibet ha inglobato il mio credito di 20 più i 10 tutti in un'unica voce "bonus". è normale? pensavo che suddividesse le due quote...
-
ho ricevuto anch'io questa offerta
Siccome dice:- Assicurati di non avere già un bonus attivo.
io ho ancora il bonus benvenuto attivo (anche se ho perso quindi completato), e non vedo un modo per cancellarlo
Mi pregiudica questa nuova se lascio così?
EDIT: RISOLTO
Accettando il nuovo bonus mi viene richiesto se sostituirlo -
@Curelin è normale, funziona allo stesso modo della vecchia benvenuto, per completare l'offerta dei perdere tutti i 30€ bonus o completare il rollover
-
@fabiohl se hai completato il bonus benvenuto e ora hai 0 alla voce saldo bonus vai in chat e fattelo cancellare e poi attiva questa offerta
-
@Chomp96 ancora meglio , accettando il nuovo mi è stato chiesto se volevo cancellare l'altro, ottimo. Grazie comunque!
-
Carico 20, mi arrivano 10 bonus, gioco 30 in modalità normale a quota alta cercando di vincere tutto su betfair.
Corretto?
-
@Wells corretto, se poi vincerai su unibet scommetti altri 30€ a rating massimo rispettando la quota minima di 1,4 e completi il rollover
-
@Wells ha detto in [esclusiva mail] Unibet - Deposita 20 Ricevi 10:
Carico 20, mi arrivano 10 bonus, gioco 30 in modalità normale a quota alta cercando di vincere tutto su betfair.
Corretto?
io ho notato, facendo un pò di calcoli, che risultava più conveniente giocare 60 euro a rating alto (ho beccato un 97,3%) che cercare di perdere i 30 euro. per cui mi sono sparato una singola giocata e buonanotte
-
ragazzi, ho fatto esattamente come scritto nel messaggio precedente: deposito 20 euro, accredito 10 euro bonus. scommetto 60 euro a quota 1.48 vincendo 88,8 euro...ma mi ritrovo col saldo che recita:
saldo 44,40
bonus 44,40e la progressione del bonus che non è andata avanti nemmeno dell'1%. che diamine è successo?
edit: eccolo qui l'inghippo...
Requisiti relativi al fatturato bonus:
• Il saldo del tuo conto sarà utilizzato per scommettere prima dell’ammontare relativo al bonus.quindi avendo depositato 50 euro, mi ha giocato prima quelli...che balle!
ricapitolando, visto che mi hanno mandato nuovamente un bonus identico a questo, che faccio la prossima volta? deposito 20, mi danno il bonus di 10 e li scommetto a quota minima di 1.4? perchè se mi usa prima il credito reale...
-
@Curelin non potevi giocare 60€ insieme, in quanto 30 che hai giocato sono reali, quindi ora devi ancora scommettere altri 30€, dovevi scommettere come detto solo 30€ all'inizio, al massimo potevi scommetterli a rating alto a qualsiasi quota, ma sempre solo i 30€ bonus dovevi giocare all'inizio
-
@Curelin il mio netto è stato di poco più di 8€
-
mi ritrovo anch'io questa esclusiva, quindi ricapitolando devo depositare 20 e ricevo i 10 subito, dopodiché punto questi 30 su una quota minima 1.40 e banco in modalità normale su betfair. Se perdo su unibet avrò i guadagni su betfair, se vinco su unibet devo ripetere la stessa cosa con altri 30 per poter rendere prelevabili i soldi. Tutto corretto?
-
@alecopp94 tutto corretto
-
adesso ne ho una identica da fare. se punto e banco direttamente 80 euro a quota minima, ho risolto la questione oppure devo comunque scommettere due volte 30 euro?
-
@Curelin dipende, solo il saldo bonus vale per il rollover, quindi se devi scommettere 80€ per completare il rollover ed hai 80€ di saldo bonus puoi farlo, altrimenti no, e dovrai scommettere solo il saldo bonus che hai a disposizione
-
ok, quindi o scommetto 10 euro cercando di perderli a quota alta, oppure scommetto due volte e completo il rollover
-
Arrivata la stessa mail con lo stesso bonus identico, fatto tutto quanto ma ho vinto su unibet. Ora ho 135€ di bonus e 0€ saldo ovviamente, devo giocarli a colpi da 30€ a minimo 1.4? Oppure posso giocarli tutti insieme in una scommessa?
-
@Wells puoi giocarli tutti insieme, ma gioca solo quanti ti manca per finire il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet