[Esclusiva] Marathonbet Bonus 40% fino a 40€ - CODICE SURPRISE19
-
Ho giocato Zwolle v Groningen under 2.5 contropuntando over su WH. Partita sospesa per maltempo sull'1-2 (quindi ov2.5), che succederà?!?
-
se non la concludono entro 72 ore ti verrà rimborsata da entrambi i siti.
Il bonus credo venga perso, ma non sono sicuro al 100%, prova a dare un occhio ai T&C. -
@Chopin nada de nada.. peccato perché ci giro tanto ogni mese li
-
@Alpha_01 mentre stavo rispondendo bestemmiando, ho visto che su WH mi hanno accreditato la vincita, quindi in ogni caso il guadagno è in cassa!
-
Visto il punteggio e le tue puntate ci stava di pagarti la gara.
Avessi giocato U/O 3,5 sarebbe stato più complesso. -
@Alpha_01 concordo
-
magari evita prelievi dove hai vinto, giusto per non insospettire il book
-
@Alpha_01 Parli in generale? O in questo caso particolare?
-
Dopo una vincita importante è preferibile evitare, WH è un book "permaloso" un prelievo con partita sospesa potrebbe dargli fastidio
-
@Alpha_01 ok grazie. Finora limitato solo su GD, ma avevo giocato la benvenuto su una serie B improbabile e subito dopo prelevato, direi che me lo sono meritato e ho imparato la lezione!
-
@MH17 Ho fatto bene allora non giocarla, ahahaha.
-
Sapete se marathon si offende se prelevo prima dell'esito della partita in cui ho usato il bonus?
-
@delbico Io ho prelevato anche prima di giocarlo.
-
@Yukio dovevi giocare zwolle v groningen?
-
@MH17 Prima che calasse la quota però!
-
@Yukio alla fine a me è andata bene, ho giocato un2.5 / ov 2.5 e hanno sospeso sul 1-2! Scommessa vinta da una parte e persa dall'altra
-
Daje Marathon, continua così una volta alla settimana
-
Prima email di marathon finita nello spam e vista oggi, a differenza di quella sulla giornata dello spazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet