[24 - 25 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
@Keyser_Soze dipende dalle nomenclature dei book che stai utilizzando, in generale è corretto, quale book stai usando come contropuntata?
-
Bwin giocodigitale quindi stessa cosa
-
@Keyser_Soze allora si, è corretto
-
Salve, scusate ma io è la prima ricorrente che provo a fare e, con il metodo punta banca betfair se gioco testa a testa già vado in perdita di 3,5 euro quindi anche coi 5 di bonus da giocare poi in rollover mi sembra complicato avere un guadagno netto superiore a 0.. ho sbagliato qualcosa? Grazie
-
@Alexwoody Usa il punta-punta cercando a mano le quote
-
@unknown97 cioè devo andare su tutti i siti che mi vengono in mente e, per esempio, se su Bwin gioco il testa a testa 1 Utah (che sta a + di 2 la quota) devo cercare in tutti gli altri siti quanto sta la vittoria di houston praticamente giusto?
-
@Alexwoody Esatto
-
Ma si trova qualche rate decente?
Io ho provato a guardare col punta-punta 2-3 siti ma sono tutti 75-80% -
Vincita massima €30. Evvai
-
@Chomp96 Vale anche Bwin e Leovegas? O hanno termini diversi?
-
@stalemate il testa a testa per definizione è valido su tutti i siti allo stesso modo. Per altri mercati ti consigliamo di verificare i regolamenti specifici dei vari bookmaker
-
@Notturno ma questo giubilo è dovuto ad una limitazione tolta o mai avvenuta?
-
Ma puo essere che su bwin, per l'incontro Clippers vs Golden State Warriors in
Totale/1° quarto
piu di 60,5 quota 1.83
meno di 60,5 quota 2.0mentre su betfair in
1° quarto Totale Punti
piu di 60,5 quota 2.0
meno di 60,5 quota 1.72cioè le quote sono proprio invertite, non mi sembra regolare.
Puntando su meno di 60.5 su bwin e piu di 60.5 su betfair otterei un rating del 100%, ma a questo punto mi viene il dubbio non coprano tutti gli esiti o ci sia qualcosa che non torni.
Voi cosa ne pensate ? -
@allefossa9663 nessuna fregatura, è semplicemente un rating del 100%, sei totalmente coperto
-
@federico60 perfetto, ho approfittato anche della quota premium su betfair e ci esco anche con un rating superiore al 100%, anche se ho dovuto dividere le giocate come al solito per restare nei limiti di vincita e mi sono rovinato un po il guadagno.
Grazie mille comunque -
@superpisu Limitazione appena messa, nonostante avessi sempre usato solo il testa a testa per questa promo, senza andare in mercati strani proprio per non dare nell'occhio. Evidentemente non è servito a niente.
-
@Notturno non sei limitato, è bwin che mette un limite di vincita sull'nba di 30euro. O di 6euro in certi casi
-
scusate dato che oggi le combinazioni punta banca non sono profittevoli io ho trovato un mercato relativo alla partitaRockets-Jazz ore2:10 di stanotte e cioè su Bwin dovrei puntare sul mercato "Totale Primo Tempo" Under 103,5 a quota 2 e contropuntare su Betclic sul mercato "Punti totali primo tempo" (che credo sia il medesimo mercato anche se con dicitura leggermente diversa da bwin) Over 103,5 a quota 1,82 ....mi date conferma che sia corretto?grazie a tutti
-
Valida anche oggi? O meglio, si sà quando scade?
-
@Bauselli dura ogni giorno per tutte le giornate dei playoff dell'NBA, verrà quindi pubblicata una guida nuova a mezzogiorno ogni qualvolta si potrà sfruttare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet