[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT40-2404' [24 - 28 Aprile]
-
@ilmemole si, anche a me nella pag del deposito c'era un quadrato con il bonus di 10 euro. ho pensato che si riferisse al bonus legato al codice del deposito
-
@AleZeux Si anche io, però non si sa mai e Sisal sborsa altri 10€....
-
@ilmemole non credo faccia tutta questa beneficenza Sisal xD
-
@ilmemole confermo il banner (ma la promo era la stessa del codice)
-
@Davide eh, ma l'ho giocata ieri e si è conclusa oggi... quindi è nel periodo di questa promozione.
Sono in questa casistica, giusto?
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?Persa, quindi non la conto.
Eh, piano piano imparo a leggere. -
ricapitolando...depositare 40 euro....giocarne 34/10 in rf......e se la scommessa è divisa in 5 da 5euro e una da 9 (sulla stessa partita) vale anche come qualificante per la promo di benvenuto?? giusto??
-
@dinolav esatto
-
@Davide ok grazie mille,adesso ci sono arrivato
-
Scusate, è corretto giocare nei 34 5 euro bonus presi dai punti sisal?
-
@giannifocaccia69 si, puoi utilizzare anche il saldo bonus
-
Nel conto ho 5 euro del rimborso di pasqua posso depositare 35?
-
@rosaxbox no, devi effettuare un deposito almeno da 40 euro, successivamente potrai invece utilizzare anche il saldo bonus per fare la qualificante rf
-
@Raiden85 devo fare anche la benvenuto, deposito 40 +5 del bonus, come scommetto?
-
@rosaxbox depositi 40€, scommetti 34€ divisi in 5 parti sullo stesso esito
-
@Davide e per il bonus di benvenuto come posso scommettere?
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT40-2404' [24 - 28 Aprile]:
scommetti 34€ divisi in 5 parti sullo stesso esito
-
@Davide siccome ho le 5 euro del rimborso di pasqua, dopo il deposito si prende prima il bonus del rimborso di pasqua oppure prima il saldo depositato?
-
@rosaxbox sisal prende sempre il bonus per prima. E come scritto nelle FAQ della guida (se non le hai ancora lette, ti consiglio sempre di farlo prima di fare una domanda), è comunque valido per le scommesse qualificanti di queste promozioni.
-
io non ho scommesso niente... ma devo ancora fare la fase 2.... posso dividere l rf in 4 scommesse da 5euro l una e la 5 scommessa con 14 ? ovviamente a quota 2 ? posso aspettare qualche giorno per trovare parite con rating migliori ?
-
@Devil13 sì certo, ad entrambe le domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet