[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT40-2404' [24 - 28 Aprile]
-
Ho ancora 20€ bonus della scorsa settimana che avevano scadenza a 30 giorni avendo fatto la promo SPORT40-1204. Mi conviene per ora pensare solo questa promozione caricando 40€ e seguendo la guida come se nulla fosse? O il saldo bonus che ho sul conto influenza qualcosa?
-
@Ninjaluke leggi le FAQ in fondo alla guida
-
se volessi utilizzare questa promozione e le puntate che faccio anche come qualificanti per la benvenuto devo scegliere eventi che hanno almeno quota 2 anche se nella guida c'è scritto di puntare a qualsiasi quota, corretto ?
-
@Regi2725 Esatto.
-
Non ho ben letto la promo e avevo mancato la parte del deposito, così ieri ho giocato solo in rf34/10 sul getafe che gioca stasera. Se deposito col codice adesso, la giocata vale lo stesso o ne devo fare un’altra?
-
@PeterNigido si, varrà lo stesso
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Quanto siete riusciti a tirarci fuori dall'offerta?
-
@AleB95 sui 5€
Per essere precisi 5,07€ -
@AleZeux con un punta - punto sono ad un guadagno di +€5.54 oppure +€6.03.
Direi che va bene no? -
@Foxarts si ottimo direi
-
@AleZeux chiaramente da calcolatore, perchè i 6,03 sono con la puntata 2 quindi se SISAL perde con ricezione del bonus
-
Questo post è eliminato! -
se faccio la ricarica, non posso scegliere 40 euro ma 30 o 50.. scelgo 50 ?
-
@Chomp96 puoi aiutarmi ?
-
@Devil13 nel menu a tendina che ti esce in fondo dovrebbe esserci altro importo
-
@Foxarts ma se metto 40 mi compare la scritta importo sopra i 40 attiva il bonus...
-
@Foxarts ok fatto, grazie
-
non bisogna attivare nessuna card vero ?
-
@Devil13 Per questa offerta, l'attivazione funziona con il codice da inserire in fase di deposito, non c'è nessuna card da attivare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet