[25 - 26 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
@AndreaCRD sì
-
Ciao, dato che la partita è una sola, ed ho il limite massimo di vincita a 30 euro(per cui devo fare due giocate), posso scommettere sia nel mercato TT ed allo stesso tempo sul mercato under/over della stessa, o si incavolano??
-
Ma c è solo una partita.. E 20 euro su quella non me li fa scommettere..
-
@Patris idem
-
@Grunger puoi farlo
-
Io ho fatto 13€ su Denver e 7 su over 210.5
Se non ho capito male dovrebbe andar bene lo stesso -
@ninjatoni80 ha detto in [25 - 26 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus:
Io ho fatto 13€ su Denver e 7 su over 210.5
Se non ho capito male dovrebbe andar bene lo stessoA me se punto 10 su denver mi dice che supero il limite di vincita di 6 euro...
-
Ripeto una cosa che avete chiesto tutti:
Anche a me hanno limitato il conto e posso avere al massimo vincite da 30 euro. Posso fare due scommesse? Una da 7 euro e una da 13 euro? Meglio se le faccio su cose diverse tipo testa a testa e under/over? O posso fare due testa a testa? -
@dignus93 non puoi fare due testa a testa se c'è solo una partita. Devi per forza cambiare tipologia di mercato
-
@dignus93 io ho risolto facendo un punta e banca esito nuggets a 10€ e poi un punta e punta su over 212.5 bwin e under su sisal matchpoint
-
@turic95 Si ho fatto una cosa simile anche io.
-
Scusate ma il bonus che danno lo posso usare come qualificante ??
-
@michael98 sì
-
Visto che stanotte c'è solo GSW contro i Clippers e le quiote TT sono obv pessime, qualcuno mi ricorda il discorso U/O basket su Bwin come gira in caso di overtime ? con quali book si accoppia e con quali no ? grazie
-
@FedeMilano bwin considera i tempi supplementari sia per gli under over sia per gli handicap, in generale anche la maggior parte degli altri bookmaker li considerano, in generale prima di contropuntare assicuratene leggendo il regolamento del book su cui vuoi contropuntare, troverai il link per i vari regolamenti nelle istruzioni della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet