[Leovegas] Potenzia la tua vincita fino a 250€!
-
Date un occhiata che è arrivata una nuova potenziata esclusiva, a me del 25 % max puntabile 50, Vincita netta max 250€
Essendo dal cellulare mi viene scomodo calcolare la massima quota a cui posso puntare, qualcuno ha voglia di spifferarmelo? -
@StevoTo massimo a quota 21
-
@Manu_00 grazie mille, non penso che mi spingerò a tanto
-
@StevoTo di nulla
-
come mai a me non mi cagano per niente?
-
c'è una guida per quest'offerta?
-
@Francescosfc in me hanno trovato la gallina dalle uova d'oro, per adesso tutte le scommesse fatte da loro , son risultate perdenti , botte di 50 e 100 euro alla volta
-
-
Mi spiegate come farla?
-
@Kleijn allora:
1)bisogna capire qualè la quota massima su cui si può scommettere
2)Apro oddsmatcher o dutcher, filtro leovegas, quota minima 2 o 3 ( perche questa offerta è profittevole a quote medio alte)
3) scelgo la partita e la apro nell oddsmatcher/dutcher, vado a cambiare la quota punta gia impostata con la quota potenziata
4) scommetto su leovegas e banco/contropuntoPs su leovegas, prima di scommettere devi mettere la spunta su ‘applica potenziamento’
A quel punto, ti dirà la qualè la quota che effettivamente andrai a scommettere -
@AleZeux quindi deposito 100 e li scommetto a quota alta facendo prove nell'oddsmatcher con le quote che mi da su leovegas?
-
@Kleijn esattamente.
Vedi le partite nell oddsmatcher o dutcher
Vai su leovegas, e vedi quale sarebbe la quota potenziata, la metti nell oddmatcher o dutcher e vedi quella che ti da maggior profitto.Se non vuoi ogni volta andare su leovegas per vedere la quota potenziata, la puoi anche calcolare te!
Ps : vedi bene quanto è limporto della scommessa e la % del potenziamento
-
@AleZeux Ho controllato la mail ed è uguale tranne per il fatto che c'è scritto "• L'importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 50€." Quindi deposito 50 e faccio un po di prove con le quote maggiorate e fatto? Niente rollover o rimborsi strani
-
@StevoTo ricevuta anche io... è la prima volta che la ricevo, non so bene i passi da seguire per sfruttarla... sapresti dirmi il guadagno atteso da questa promo?
-
@Kleijn tutto corretto!
Scommetti e banchi/contropunti. Ed appena terminata la partita, avrai il tuo profitto.Io ci ho fatto 8€
-
@elmachico891 con i miei t&c intorno ai 5 euro, ma ero di fretta, qualcosina di più magari si poteva fare
-
@StevoTo eh si ma a me neanche le mandano, non ho mai ricevuto esclusive da questo book
-
@Francescosfc lo movimenti contropuntando ogni tanto li?
-
@StevoTo no
-
@Francescosfc ha detto in [Leovegas] Potenzia la tua vincita fino a 250€!:
@StevoTo no
Inizia a provare se te ne viene l'occasione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet