[27 Aprile] Bwin • scommetti 20€ su Inter/Juventus ricevi 5€ bonus
-
@agiaco no, non è possibile, o ce un problema di aggiornamento, o non stai superando il valore iniziale del bonus
-
@Chomp96 ti assicuro ero attento, sono entrato, primo giro con gonzo becco 120 (giri minimi da 0,20), esco ed è successo quello che ti ho detto.
In realtà era già da un poco che me ne ero accorto ma pensavo di aver sbagliato i calcoli, stavolta era evidente. Il valore residuo del limitato è aumentato, pur essendo inferiore alla cifra iniziale perchè nel frattempo all'inizio le vincite me le ha messe nel prelevabile -
@agiaco ma hai sempre mantenuto come valore del bonus da superare quello massimo che hai avuto dall'inizio con i 20 giri gratis? perchè è quel valore che devi sempre superare, se si potrebbe essere un problema di aggiornamento tardivo
-
@Chomp96 io ho mantenuto come valore da superare prima di uscire quello con cui man mano entravo, dato dalla somma del prelevabile + il limitato che avevo a quel momento, che all'inizio era il massimo (3,71), poi è calato, ora aumenta di nuovo.
Che calcolo devo fare mannaggia a me?
Comunque 2 euro li ho portati a casa! -
@agiaco devi uscire dalla slot solo quando o hai perso tutto il saldo bonus o hai superato il saldo bonus, se avevi ad esempio 30€ di cui 3,71 erano di bonus e giochi e fai uno spin da 20 cent e ne vinci 1,2€ puoi uscire, avrai avuto un guadagno netto di 1€ e adesso il tuo saldo sarà di 31€ di cui sempre 3,71 bonus, se per esempio fai 5 giri da 20 cent e li perdi, non devi uscire, ma devi uscire o quando li avrai persi tutti e 3,71, o quando ti riporterai sopra i 31€ con cui sei entrato la seconda volta, se hai seguito questa procedura e non ha funzionato comunque non saprei, potrebbe essersi al massimo buggato il bug
-
@Chomp96 no ho usato la procedura che sono uno scemo, e per non perdere 3 centesimi di saldo reale con lo spin minimo di gonzo sono uscito prima di perdere tutto il bonus.
Grazie, ora tento di concludere in qualche modo -
Mi sono ritrovato questo bonus su bwin, non so da dove salti fuori, dato che non è nè quello per la multipla serie A, nè quello dei campionati top, nè quello della promo inter-juve...
-
@federico60 questo è il bonus della promo inter juve invece
-
@Chomp96 è davvero molto strano, sono sicuro di averlo ricevuto questa mattina, ed aveva rollover 1x dopo aver soddisfatto i requisiti di rilascio
-
@federico60 vero, sei l'utente che ha postato quegli screen in mattinata, probabilmente allora è un bug dovuto a questa nuova tipologia di promozione
-
@Chomp96 5 euro in più male non fanno attendo magari testimonianze di altri
-
@federico60 arrivato di nuovo anche a me, strano
-
@Chomp96 ottimo allora
-
arrivato nuovamente anche a me.... ma stavolta va in saldo
-
E' terminata da 5 minuti la mia seconda qualificante da 25 euro ma se vado ne 'i miei bonus' mi dice che devo ancora giocare 25 euro per sbloccare il bonus da 5... Che faccio?
-
@Blondie15 probabilmente hanno cambiato per tutti il bonus con questo attuale che segue le regole di tutti i bonus normali visti fino ad oggi, e quindi probabilmente dovrai riattivarlo e rifare la giocata
-
@Chomp96 rifare la giocata? Ovvero riscommettere 25 euro a quota min 1.70?
-
@Blondie15 attualmente essendo il bonus come quelli soliti, se giochi 5€ e li perdi hai concluso il rollover, in quanto per come i soliti bonus adesso il bonus te lo accreditano appena attivi il bonus
-
@Chomp96 Ah ok , quindi ora mi tocca scommettere 5 euro e sperare di perdere...
-
Posso giocare sulla vittoria della Juve che attualmente è la più profittevole anche se una delle selezioni della multipla dell'altra promo è priprio la vittoria della Juve oppure rischio qualche limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet