[27 Aprile] Bwin • scommetti 20€ su Inter/Juventus ricevi 5€ bonus
-
@superpisu anch'io non credo sia quello il motivo
-
ma questa storia che non si possono suddividere le puntate e ne va fatta una unica da 20???
-
@agiaco funziona così per questa promo purtroppo, non puoi piazzarne più di una per arrivare a 20
-
Per i 25€ da giocare, va bene includere una multipla da 10€ con quota totale maggiore di 1.70, ma con quote singole minori di 1.70?
Chiedo perché l'ho giocata per conto mio dopo l'accettazione del bonus e non so se verrà contata o no -
@barbarossa1996 se l'hai fatta dopo l'accettazione si, conterà
-
non posso attualmente attivare il bonus perchè ne ho uno vecchio che si completa stasera.
Anche i 20 giri vengono accreditati dopo l'attivazione del bonus, o prima? Ci voglio provare comunque -
@agiaco i 20 giri vengono accreditati appena piazzi la scommessa, nello stesso momento in cui ti viene accreditata la scheda del bonus dove dovrai scommettere i 25€ per poi sbloccare effettivamente il bonus
-
@Chomp96 infatti erano nella sezione giri gratuiti, anche questi da attivare ma ho potuto farlo anche se c'era il bonus pendente.
Ora sbanco tutto, mi compro bwin e vi faccio una ricorrente RF 100/200 a settimana -
Ciao ragazzi i 25€ per lo sblocco del bonus possono essere giocati in più scommesse a quota 1,7 o in una sola? Possono essere usati come qualificanti per altri bonus tipo nba?
-
@gbm14 puoi fare più scommesse per raggiungere i 25€ e puoi usare le qualificanti per le altre promo come la scommessa da 20€ per la promo NBA per coprire parte di quel requisito
-
allora, a me sembra che l'entra/esci funziona per i giri.
Dai giri gratis ho fatto 3,71€, sono entrato ovviamente con quelli più saldo reale (non si può fare altrimenti), ho giraato fino a superare la cifra di ingresso, ora mi trovo la barra di avanzamento del bonus al 2%, il saldo prelevabile aumentato della differenza tra somma di uscita e somma di ingresso, e il saldo limitato pari sempre a 3,71.
Fila o no? -
@agiaco si certo, in generale l'entra esci funziona per tutti i bonus che si ottengono dai giri gratis, tra cui ovviamente quelli con alti wag
-
@Chomp96 boh, a un certo punto si è interrotta la cosa, nel senso che ha funzionato per un po', ma adesso quando esco il saldo in più finisce nel limitato e non nel prelevabile!
mi hanno scoperto? -
@agiaco no, non è possibile, o ce un problema di aggiornamento, o non stai superando il valore iniziale del bonus
-
@Chomp96 ti assicuro ero attento, sono entrato, primo giro con gonzo becco 120 (giri minimi da 0,20), esco ed è successo quello che ti ho detto.
In realtà era già da un poco che me ne ero accorto ma pensavo di aver sbagliato i calcoli, stavolta era evidente. Il valore residuo del limitato è aumentato, pur essendo inferiore alla cifra iniziale perchè nel frattempo all'inizio le vincite me le ha messe nel prelevabile -
@agiaco ma hai sempre mantenuto come valore del bonus da superare quello massimo che hai avuto dall'inizio con i 20 giri gratis? perchè è quel valore che devi sempre superare, se si potrebbe essere un problema di aggiornamento tardivo
-
@Chomp96 io ho mantenuto come valore da superare prima di uscire quello con cui man mano entravo, dato dalla somma del prelevabile + il limitato che avevo a quel momento, che all'inizio era il massimo (3,71), poi è calato, ora aumenta di nuovo.
Che calcolo devo fare mannaggia a me?
Comunque 2 euro li ho portati a casa! -
@agiaco devi uscire dalla slot solo quando o hai perso tutto il saldo bonus o hai superato il saldo bonus, se avevi ad esempio 30€ di cui 3,71 erano di bonus e giochi e fai uno spin da 20 cent e ne vinci 1,2€ puoi uscire, avrai avuto un guadagno netto di 1€ e adesso il tuo saldo sarà di 31€ di cui sempre 3,71 bonus, se per esempio fai 5 giri da 20 cent e li perdi, non devi uscire, ma devi uscire o quando li avrai persi tutti e 3,71, o quando ti riporterai sopra i 31€ con cui sei entrato la seconda volta, se hai seguito questa procedura e non ha funzionato comunque non saprei, potrebbe essersi al massimo buggato il bug
-
@Chomp96 no ho usato la procedura che sono uno scemo, e per non perdere 3 centesimi di saldo reale con lo spin minimo di gonzo sono uscito prima di perdere tutto il bonus.
Grazie, ora tento di concludere in qualche modo -
Mi sono ritrovato questo bonus su bwin, non so da dove salti fuori, dato che non è nè quello per la multipla serie A, nè quello dei campionati top, nè quello della promo inter-juve...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet