Guadagni di Agosto 2017
-
@phileas-fogg grazie per le dritte molto gentile!
-
@barcollo come diavolo hai fatto??
-
Cominciato poco più di una settimana fa, devo ancora passare ai rollover, mi mancano giusto alcune scommetti/ricevi e sto già intorno a 70-80 € in profit se non sbaglio. Comunque con settembre è palese che i guadagni salgono. Inoltre con il prossimo anno coi mondiali pure a luglio si guadagnerà: quindi abbiamo davanti a noi stagioni moooooooolto floride.
-
per me mese magro: 118€. non ci sputo comunque sopra
-
@mandorla lavorando sodo , facendo anche 8/10 benvenuto contemporaneamente , facendo tutte le ricorrenti anche quelle senza guida ufficiale, leggendo tutte le discussioni sul forum , facendo tutte le promo slot etc etc .....
se ci dai dentro i risultati arrivano però come tutte le cose bisogna impegnarsi -
@Barcollo Grande!!
-
440 euro senza aver fatto diverse ricorrenti, non mi lamento! grazie a mamma goldbet e a zia better
-
Mah, non so se ho sbagliato i conti ma i miei sono questi esclusi i 120 € di abbonamento annuale.
Iscritto il 24 agosto!
Spesi totali 207 € di cui:- 87 € su Betfair
- 10 € Better Lottomatica
- 10 € Sisal
- 50 € William Hill
- 50 € Betflag
Saldo totale 204 € di cui: - 104,43 € (o 105,95 €...non capisco bene) Betfair
- 27 € Better lottomatica
- 50,40 Sisal
- ZERO William Hill con scommessa da 30 € aperta
- 22,17 € Betflag
Non mi sembra un granché, quindi o che ho sbagliato io, o che devono ancora accreditarmi o succedere qualcosa!
Grazie!
-
@cadaques Sei quasi sui 450€, mica male eh
-
Non capisco...scusa!
-
@cadaques Scusami non avevo letto "spesi", pensavo fossero guadagni ahah
Il Profit Tracker quanto ti segna di guadagno?
-
Non sono ancora capace ad usarlo, ma non credo che ce ne sia bisogno...spesi 207 (oltre i 120 di abbonamento premium...ma quelli non voglio contarli)...incassati 204...meno 3...con una scommessa (credo) aperta con la quale non credo di andare, che so..a più 50...che penso sarebbe il "minimo sindacale"!
-
@cadaques ma quante benvenuto hai completato? 3? con better + sisal + william hill guadagni circa 45€. se non ne hai completate altre è normale che non hai guadagnato.
-
@cadaques Se posso consigliarti vai qui: https://www.ninjabet.it/guida4
Scarica il profit tracker leggendo attentamente come funziona. Ti aiuterà a tener traccia dei tuoi guadagni
-
Chiudo il terzo mese di attività con un netto di +841,97€, sfruttando le offerte benvenuto di DomusBet (x2), Betaland e Giobet. Peccato non aver ricevuto alcuna offerta esclusiva e non aver avuto nessun colpo di fortuna alle slot; in compenso mi sono dato da fare con buona parte delle ricorrenti (evitando quelle a guadagno probabile)
-
+395 in questo caldo agosto. Complice la settimana di ferragosto col pc rotto, è stato il mese con meno scommesse effettuate in assoluto (meno di 30). Ho recuperato solo grazie a domusbet, betstars e alle slot di lottomatica
-
@cadaques ti chiediamo gentilmente di non scrivere tutto in questa sezione.
Se riscontri problemi con il Profit Tracker c'è la sezione apposita.
Se riscontri problemi con i bonus Betfair c'è un' altra sezione apposita.La partita è stata sospesa e stiamo attendendo che comunichino il giorno di recupero match
-
- 265 con 30 scommesse piazzate, ho evitato per mancanza di pazienza le offerte scommetti 5x5 live di william hill e betfair, ma mi sono promesso che in questo mese farò anche quelle!
-
330 euro senza benvenuto e dalla spiaggia
-
tra scienza delle costruzioni, un caldo che a momenti scioglie anche il Colosseo e una sfiga immane alle slot di goldbet, mi porto a casa un bel +700 nel mio secondo mese di matched betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet