IL BIG MATCH: INTER - JUVENTUS RIMBORSO DEL 100% BETFAIR
-
Calcolatore condizionato punta e banca i mercati relativi alla promo e contropunta/banca la condizione del pareggio. Buona ricerca
-
@TotoPrisco non devi puntare sugli esiti che prevedano il pareggio alla fine della partita(0-0,1-1,2-2,1/X,X/X,2/X,ecc.)
-
Come faccio a bancare un risultato esatto ?
-
@shark94 devi trovare la sezione risultati esatti su betflag
-
Questo post è eliminato! -
@fabri90bet se ho capito devo puntare bancare un risultato esatto e bancare il pareggio? come imposto il calcolatore condizionato?
-
@Ahmed c'è la guida dello strumento apposita per capire come impostarlo
-
@Stelio88 chiedevo come impostarlo rispetto a ciò ceh devo puntare bancare ecc. Prima devo capire cosa puntare e x questo chiedo
-
Punta il risultato esatto o parziale e lo banchi e come condizione devi bancare il pareggio.
-
Non ho mai fatto una promo simile, qualcuno di più Old mi può spiegare come sfruttarla ?
-
@Luposiciliano nella migliore delle ipotesi vinci pochissimi centesimi oppure vai in rosso.. non ti conviene farla..
-
Guarda queste promo vanno a c...o! Si fanno pochi centesimi se viene bancata la condizione. Io ho giocato sul marcatore nei 90 minuti contropuntando che non segna! E basta! Se pareggiano e il marcatore non segna.... bene +15 in tasca. Se non pareggiano ho cmq puntato sulla possibilità che il marcatore segni. Se non segna prendo cmq la puntata. Ci vado paro!...
-
@Betforce questa non l'ho mai provata.. ti è riuscita qualche volta? cioè l'unica speranza che hai è che devono pareggiare e che il giocatore che scegli non segni.. altrimenti negli altri casi vai in parità o perdi qualcosina? il fatto è che contropuntare un giocatore che non segni viene quotato al minimo, quindi non so il book come la prende..
-
@Betforce con quale book si contropunta un marcatore?
-
@shark94 vengono quotati a 1,01 ... quindi inutile contropuntare i marcatori xD
-
@superpisu Se trovi le quote giuste si può tentare!
-
Alla fine era profittevole?
-
qualcuno che l'ha fatta, ha ricevuto il bonus? io nulla. e non riesco neanche ad aprire la chat di supporto.
-
io l'ho fatta e ancora niente bonus
-
@Horus puoi provare a vedere se riesci ad aprire la chat di supporto di betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet