Automazione SuperOver per FairBot (Aggiornato al 18 Maggio 2019)
-
@bonix7 Quindi posso attivarlo pre prima ma massimo fino a 5 min prima dell'avvio del match. Immagino fosse questo il problema. Riprovo allora.
Grazie -
@KaThoDiK esatto se manca un minuto dall'evento non entra in funzione, se hai intenzione di giocare partite durante la giornata attiva la strategia su tutte quelle che vuoi, anche in partite che giocano fra diverse ore, lui fa tutta da solo. l'importante e' seguire le partite in tv e se non vedi che le squadre giocano come vuoi disattivala o fai cashout.
queste sono le partite che ho scelto oggi per il Superover, come vedi la partita che hai indicato il bot e' partito correttamente con stack 10 euro, ho attivato gia il bot su altre partite che ho intenzione di seguire!
-
Ragazzi, sapete dirmi il costo di fairbot? Grazie
-
-
@genio123 grazie mille!
-
ho il mac, mi consigliate di installarlo direttamente lì o sulla macchina virtuale?
-
@kaisersoze94 Come diceva Bonix sembra ci siano alcuni problemi con l'installazione, direi che con la virtuale Win vai sul sicuro
-
dopo cerco di installarlo e provo qualche superover, mentre con ansia attendo nuove strategie!
-
anch'io ho mac ma ho anche la partizione di Windows..@kaisersoze94 fammi sapere come ti trovi
P,s, Ma com'è Traderline invece?
-
@KaThoDiK io ho usato spotlight e ho cercato FairBot, me l ha trovato con l immaginina di wineskin e l ho spostato sulla barra del dock...faccio click li e me lo apre senza problemi (almeno per ora!!!!)
-
@lordcasco sulla macchina virtuale m ero dimenticato che avevo gia Linux, quindi mi faceva fatica...ho scaricato anzi winwskin direttamente sul mac
-
Questo post è eliminato! -
Ma qualcuno ha testato il bot in questi 3 giorni? Avete riscontrato problemi? Prima di testare altre strategie volevo sapere se funzionava tutto bene anche a voi...
Domani se ho tempo inserisco un altro file con entrata manuale, almeno potete decidere di farlo partire quando volete durante la partita -
@bonix7 per ora io l ho provato su una partita e ha fatto il suo
-
Lo sto testando in questi minuti (ho cambiato alcuni parametri solo per mie esigenze), per adesso è entrato perfettamente su tutte e tre le partite che sto monitorando ed ha effettuato correttamente anche il cash out in quella in cui si è presentata l'occasione
-
@bonix7 funzionata perfettamente fino a cash out profitto. Poi ha provato 100 volte alla quota più profittevole ma nulla. è normale?
-
Esame superato a pieni voti, tre match seguiti con tre cash out perfettamente riusciti, i miei sinceri complimenti @bonix7
-
@KaThoDiK quello e' il cashout di fairbot, ho notato se tenta il cashout con puntate molto molto basse fa fatica a farlo ma alla fine a me ha sempre funzionato, fairbot permette di fare puntate anche sotto i 2 euro ma ci mette piu' tempo del normale, prova ad aumentare i secondi apri la strategia e seleziona entrambe le regole cashout, metti 15 secondi invece di 10. forse funziona meglio.
comunque se tentava il cashout al momento giusto il bot ha funzinato e questo mi fa molto piacere -
@bonix7 proverò allora. Ma se imposto invece cash out alla quota disponibile?
-
Fa cashout subito, per l’uscita al minuto 65-70 può andar bene, ma quando c’e Profitto meglio l’altra perché se preleva subito perdi un po’ di guadagno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet