[SKY BET] scommetti sulla Champions League ricevi fino a €7,50 di bonus
-
Non ho visto altri topic in merito, in caso di svista mi dispiace.
Ho ricevuto questa email:
Piazza una scommessa valida sulle semifinali di Champions League di questa settimana e ricevi fino a €7,50 di bonus, anche se la scommessa non è vincente!
Ecco come funziona
Iscriviti attraverso la finestra delle missioni.
Piazza una scommessa da almeno €5 su una tipologia qualsiasi tra quelle disponibili per la Champions League.
Ricevi un bonus di €2,50 per ogni due goal segnati nel turno di andata delle semifinali. Potrai utilizzarlo per giocare alla slot Matchday Millions.
Se vengono segnati uno o nessun goal, riceverai comunque un bonus di €2,50.
Con quattro delle migliori squadre europee in corsa per il prestigioso trofeo, potresti portarti a casa un fantastico bonusClicca qui per saperne di più.
ma aprendo il link allegato che porta alla pagina delle MISSIONI non trovo nulla in merito. Bug del sistema?
A parte questo, c'è di mezzo la slot per cui faccio fatica a capire se sia profittevole. -
@Nikola dove visualizzi questa promozione? puoi postare il suo link?
-
@Chomp96 È quello il problema, non la visualizzo.
Nella mail c'è "clicca qui" e "iscriviti"
che ti portano alla pagina delle MISSIONI, ma da lì non trovo riscontro con quanto trovato nella mailPer quello nel messaggio chiedevo se fosse un mio problema di visualizzazione oppure un bug del sistema.
I due link portano a:
- Clicca qui: https://www.skybet.it/#/login/promotions
- Iscriviti: https://www.skybet.it/?wc2l=ice
-
@Nikola allora potrebbe trattarsi di un bug da parte loro, non sarebbe la prima volta che capita, senza sapere i termini completi difficile dire con esattezza e sicurezza cosa fare, in ogni caso i bonus sembrano essere bonus casinò, che comunque hanno un certo wagering per essere trasformati in saldo reale
-
@Chomp96 D'accordo, allora riprovo fra un po' per vedere se il sito si sistema e nel caso pubblico i termini completi
-
Io ho ricevuto questa invece.. spin da 0,10/0,20 cent giusto? oppure è possibile il metodo entra ed esci?
-
@follapazzo97 il metodo entra esci non è possibile su skybet, dovrai quindi completare il rollover per sbloccare questo bonus, conviene farlo a spin minimi
-
@follapazzo97 Ma ha un punteggio bassissimo da fare!
-
uscito con 4,60 euro a spin di 0,20 cent su Hot Chilli.. meglio di niente! Secondo voi ora è già prelevabile la vincita o devo rigiocarlo un'altra volta?
-
@follapazzo97 ora è già prelevabile
-
-
@Nikola ok, comunque è una promozione a guadagno probabile, puoi giocare in punta banca 5€ a quota minima di 1,5 su qualunque esito di una delle due partite di champions, e ricevere quel bonus, che dovrai giocare su quella determinata slot
-
@Chomp96 Ok, vedo che il bonus massimo è di 7,50€, quindi posso puntare 15€ per ottenere 3 volte il bonus da 2.50€?
Il bello è che stando ai termini:
Ricevi un bonus di €2,50 per ogni due goal segnati, da usare sulla slot Matchday Millions
Se vengono segnati uno o nessun goal, riceverai comunque un bonus di €2,50.Quindi alla fine il bonus lo ricevi in qualsiasi caso, immagino sia per questo che hai detto "qualunque esito"
-
@Nikola basta piazzare solo una scommessa di 5€, se ci saranno i gol necessari a sbloccare 3 bonus da 2,5€ te li daranno comunque tutti e 3
-
@Chomp96 Ok, non mi è chiarissimo però mi fido. Quindi puntata da 5€ su una partita qualsiasi della Champions, qualsiasi esito.
-
é una esclusiva? Io ho la promozione ma non la missione
-
@Rover92 Sembra di sì
-
Ho ricevuto.
Se giocassi poi il bonus, mi precluderei la benvenuto casinò? -
Domani mi iscriverò a questa promo, ho visto che mi hanno invitato , che Ve ne pare?
-
Credo di farla anche io, però attenzione prima di piazzare la scommessa: "Sono considerate valide ai fini della promozione esclusivamente le scommesse piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 1.5".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet