[30 Aprile - 1 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Barcellona/Liverpool
-
@AlessandroMI grazie ...quindi mi confermi che anche per stasera nessun problema? ovvisamente cerco di bancare sull'esito finale sia con bet365 che con sisal
-
@AlessandroMI cioè non è contrastante bancare under 2,5 e under 3,5 con lo 0-0 penso siano compatibili cmq giusto?
-
@mimmolag e grazie ancora
-
@mimmolag Anche io sono in ballo con bet 365 e ho giocato 1x2 bancando su betfair e poi ho scommesso lo 0a0 con sisal/betfair quindi si.
-
@mimmolag Figurati, stavo valutando cosa fare stasera nel live, sicuramente aspetterò la fine del primo tempo ma sto facendo delle simulazioni di quote sul calcolatore 34/10 e noto che se , ipotizziamo, trovassimo le 2 quote 2 e 2.10 avremmo un guadagno X ma se per caso invece trovassimo tipo 5 e 5.10 il guadagno in RF sarebbe pure maggiore. Almeno credo che bisogna puntare in alto, male che vada avremo i 10 euro di bonus.Poi se ho scritto qualche castroneria qualcuno mi correggerà
-
@AlessandroMI no tranquillo hai detto bene...sicuramente si troverà qualche quota buona il problema è che ne dobbiamo fare due sia sial che bet 365 e si si trovasse lo stesso mercato sarebbe perfetto....mal che vada ne farò una su betfair e una su betflag...il mio problema ma oramai ci sono abituato è che dovrò fare tutto da telefono ma oramai sono pretico ihih
-
@mimmolag Via mobile è molto più lento, pure tu hai capito che ci convenga puntare a quote altissime e ravvicinate per guadagnare di più rispetto alle quote basse(min.2)?
-
Come si può combinare questa ricorrente con la promozione di benvenuto da 5€ a settimana?
Pensavo che la scommessa pre-match, se fatta a quota maggiore o uguale di 2, potrebbe essere una qualificante, poi si potrebbe dividere la RF in 4 puntate ed ecco le 5 scommesse settimanali. Purtroppo però, gli eventi che vanno a rimborso non sono considerati validi per il bonus settimanale, quindi si dovrebbe rigiocare in caso di perdita. Cosa pensate a riguardo? -
@dmell il procedimento che hai scritto va bene, quindi dividi in 4 parti la scommessa in RF (puntando ovviamente tutte e 4 le scommesse sullo stesso esito).
Non capisco a cosa tu faccia riferimento con gli eventi a rimborso
-
Siccome ho ricevuto sia questa che questa ( https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-scommessesportive-30-apr ), mi potreste spiegare cortesemente come muovermi con la questione delle scommesse piazzate nel periodo promozionale?
Non ho ancora piazzato la scommessa in Prematch per Barcellona - Liverpool, quindi sarei nella situazione delle scommesse piazzate DURANTE il periodo promozionale
-
@barbarossa1996 non è possibile sfruttarle entrambe perché la scommessa prematch di questa promo può sballarti la posizione netta. Scegli quindi una delle due
-
@Anonymous grazie mille per la risposta! Che peccato...non è possibile stimare il guadagno di quella del rimborso da fino a 10 su 30 di scommesse? Odio scommettere live, ma se il guadagno è inferiore, scelgo la più profittevole...
-
@barbarossa1996 è più conveniente l'esclusiva che hai ricevuto
-
@Anonymous ho letto i termini e condizioni della promozione settimanale di benvenuto e un punto dice "Tutte le scommesse dove sono presenti degli eventi andati a rimborso non partecipano alla promozione.".
-
@dmell quella dicitura è presente in qualsiasi offerta, non farci caso
-
@Anonymous quindi anche se dovessi ricevere il rimborso le scommesse rimangono qualificanti valide per i 5€ bonus settimanali?
-
@dmell penso tu stia confondendo rimborso bonus con rimborso di una scommessa a causa rinvio. La dicitura nei t&c fa riferimento al caso in cui la partita venga rinviata e quindi le scommesse ti vengono rimborsate (ti restituiscono i soldi in pratica) e ovviamente non considerano valide per la promozione queste scommesse
-
per puntare la scommessa in live devo puntare mentre le squadre giocano, o posso anche puntare nell'intervallo così le quote sono più ferme?
-
@luigiq89 l'intervallo è considerato Live, quindi va benissimo scommettere durante l'intervallo
-
@Anonymous ok perfetto quindi a questo punto è consigliabile puntare nell'intervallo a quote ferme che durante la partita a quote ballerine giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet