[30 Aprile - 1 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Barcellona/Liverpool
-
@KCG4 Il problema è che al momento sono 1a0 quindi non è detto che finisca pari o che vinca il Liverpool, se vincesse il Barcellona non ne prenderei nemmeno una Però l'importante è che mi rassicuri
-
Pure in perdita l'ho finita
Mai più -
davvero imbarazzante quasi quasi accetto 1 euro di perdita qualificante e la chiudo qui, live sisal con me ha chiuso
-
@ezioauditore456 Scusami, la qualificante che negativo ti dava? E adesso nella live cosa hai scommesso?
-
@AlessandroMI
In RF non banchi la puntata al 100% quindi vincere o perdere la scommessa non cambia troppo il profitto
-
@AlessandroMI qualificante -1,28 rf +1,19
-
@ezioauditore456 Anche io ho avuto dei negativi sulla live e le ho scartata controllando il calcolatore in live anch'esso.
-
@ezioauditore456 se vai a rimborso rischi pure la perdita...
-
ragazzi ma segna goal 2 - team 2 si banca con liverpool segna gol sì?
-
Tutti uccellati dall' U/O2,5 inferiore a quota 2... e le altre troppo sbilanciate... A questo punto spero finisca 2-1
-
@Stelio88 ragazzi ma perché bisogna mettere 34 euro in puntata
-
@omar Bah per fortuna il rimborso su sisal è riutilizzabile in altro
Ma seriamente
E nella guida si parlava di 3-5 euro ahah -
@AlessandroMI sta vincendo il Barcellona, quindi le prenderesti entrambe (bancare significa "non succede": se banchi la vittoria del Liverpool ed il pareggio, e sta vincendo il Barcellona, stai azzeccando entrambe le bancate). In una partita solo un esito su tre può verificarsi, se tu ne banchi due, è logico che almeno una la azzeccherai. Da qui il discorso di prima: Betfair calcola automaticamente tutto ciò, e ti restituisce parte della responsabilità.
-
@Alessandro999 Per avere il rimborso massimo
-
@Alpha_01 Sono un novizio ma ti dico cosa mi hanno detto. Come hai detto correttamente in RF non banchi tutto per crearti un positivo certo a prescindere da dove prendi la schedina diciamo. Quindi nel mio caso -1.12 bancata piena e +2.89 come rf quindi nella mia testa ho un positivo di 1,77 ma magari sto sbagliando. E' chiaro che se per pure caso il Liverpool ribaltasse tutto, a quel punto non avrei i 10 euro di rimborso e quindi alla fine ci avrò fatto solo 1,77 euro altrimenti puntanto/bancando i 10 euro sicuramente almeno altri 8 euro dovrei farli(butto una cifra a caso).
-
@ciccopuma potete darmi conferma? x ora si punta a 2.6 e banca a 2.14
-
+3,39 senza contare la piccola perdita della qualificante... mi accontento visto cosa sto leggendo
-
La qualificante l'ho scommessa con bonus e amen, sempre 1€ perso grazie al rating di m.... Evito di fare la RF tanto non guadagno niente
-
@KCG4 Hai ragione pure tu, infatti al momento sto "prendendo" 3 bancate su 3(anche lo 0a0 l'ho già preso per dire)... in parole povere a fine partita tornerà tutto regolare partendo dai 10 euro che mi dovevano rimanere a cui dovrei AL MOMENTO aggiungere le 3 vittorie su betfair? E' corretto?
-
@ciccopuma ma dove stai guardando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet