[30 Aprile - 1 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Barcellona/Liverpool
-
@Chomp96 avete corretto ora, perchè prima era sbagliata
-
@poky500 si, era quello il senso del post, prima era sbagliata, ora l'abbiamo corretta
-
@Chomp96 Visto che sei così gentile, mi sapresti dire cosa si intende quando scrivete 35/10, 34/10, etc. ?
-
@poky500 significa scommettere in modalità rf(risck free) con un importo di puntata di 35€ e importo di rimborso di 10€
-
@Chomp96 si puo scommettere col bonus giusto?
-
@feresposito91 certo
-
domanda un po' laboriosa:
dovendo giocare sia la live per b365 che questa per sisal converrebbe usare il punta-punta su questi due book anche a un rating magari inferiore piuttosto che due giocate distinte a rating piu alto (bancando o contropuntando su book differenti?)
se si di che differenze di rating/RF stiamo parlando?
chiedo perchè il tempo a disposizione per le live non è che sia tantissimo per trovare buoni rating, quindi magari farei prima anche su un rating basso che però mi qualifica per entrambe le promozioni! -
@telespalla92 no, non conviene mai intrecciare due scommesse in rf, devi sempre farne una per ognuno
-
@Chomp96 approfitto e scusami se vado offtopic, invece se non si tratta di scommesse RF conviene?
-
@telespalla92 si, se non si tratta di scommesse in rf, ma magari due scommetti ricevi, o anche un rf e uno scommetti ricevi, se le intrecci rispettando tutte le loro condizioni, a parità di rating con due scommesse separate converrebbe
-
Per abbinare la promo 2 mi sa che è troppo complicato fare 5 scommesse divise per raggiungere l’importo di 34 euro...
-
@Danielsan si, meglio non farle in live, anche se durante l'intervallo, la quota potrebbe cambiare e sballarti gli importi
-
@Chomp96 quindi bisognerebbe depositare 39 euro? ps il motivo dei 34 euro?
-
@AlessandroMI per fare le due giocate di questa promozione se non hai saldo su sisal dovrai depositare quella cifra
-
@Chomp96 e per quanto riguarda la secondq domanda che ti ho fatto?
-
@AlessandroMI cosa intendi il motivo dei 34? se intendi perchè si deve giocare in rf 34/10 il motivo è che quello è l'importo che in caso di scommessa perdente da il bonus massimo, in quanto essendo un rimborso del 30% fino a 10€ devi per riceverne il massimo devi giocare 10/0,3=33,333, arrotondato quindi a 34
-
@Chomp96 ok grazie. Una cosa, attualmente ho già bancato la partita di domani per la bevenuto di bet 365. posso procedere lo stesso? Ho scommesso X e bancato su betfair
-
@AlessandroMI certo, sull'exchange puoi bancare quello che vuoi senza problemi
-
@Chomp96 avevo il dubbio più sulla live che sulla qualificante
-
@AlessandroMI quando si tratta di bancare puoi fare tutto senza problemi, puoi bancare volendo pure tutti e 3 gli esiti del mercato 1x2 volendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet