[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
@tiberi0 se ti da il messaggio come già completata non devi fare altro
-
@Chomp96 meglio una di tennis di Rabat?
-
@AlessandroMI essendo un torneo di classe ATP/WTA è un buon torneo
-
@Chomp96 fatto, ora la missione da IN CORSO risulta COMPLETATA. Non leggo nulla per domani se non MISSIONE SUCCESSIVA SBLOCCATA , è tutto ok?
-
@AlessandroMI si, non devi fare altro oggi, domani ti apparirà la nuova missione
-
Ma se nn la gioco oggi,nn posso iniziarla da domani ?
-
@Danielsan Non puoi, c'è scritto nei termini che devi giocare martedì, mercoledì e giovedì
-
@Profano ho fatto la stessa cosa anche io :S
-
@Defias-Bandit può anche terminare venerdì giusto sta partita ?
-
@Danielsan si
-
...e fù così che giovedì in tarda serata a mamma sky sopraggiungeranno "problemi tecnici"
-
Ragazzi io ho giocato 20 minutiprima di accettare la promo però di norma era martedì , che dite ? Me l accettano?
-
@rexmind1 se nella sezione missioni vedi ancora la missione da completare non te l'hanno accettata quella scommessa
-
Si può giocare lo stesso esito per le 3 scommesse?
-
ma l'importo massimo per cui la mandano questa promo? a me è arrivata 150/75, si può fare meglio?
-
@leonardopieri devi comunque piazzare una scommessa per ognuno dei giorni, se poi lo stesso pronostico continua ad avere un buon rating puoi piazzare le scommesse sempre su quello
-
@CorazonRosinante scommetto solo sulle missioni che mi arrivano, e nemmeno tutte (quelle da 2 euro di bonus ad esempio le lascio perdere oltre quelle che non faccio per mancanza di tempo o perché non vado a vedere) la profilazione non so nemmeno cos'è
-
Possibile muro del pianto evitato dato che mi sono accorto di aver puntato su un mercato diverso ma con le stesse quote, prestate sempre attenzione ragazzi e ricontrollate più volte
-
@enimo io ho contropuntato due volte perche non mi ricordavo di averlo fatto!
non sentirti solo! -
valgono anche le scommsse live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet