[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
Questo post è eliminato! -
@Nainggolan Anche a me ieri l'ha contata buona e adesso infatti sono un pò indeciso visto che parla proprio di pre-match
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 non ci sono guide. Puoi fare punta e banca di un risultato esatto (0-0, 1-1 etc) o di un parziale e finale. Poi però devi anche sperare di vincere la scommessa sul book e di prendere anche la condizione
-
@masumatte beh è ovvio, sempre un guadagno genererei e amen i 50 cent. Ma cosa intendi per "pulire il credito"? Mi spiegheresti? Grazie
-
Ho attivato ieri e giocato l'importo previsto, oggi ho giocato nuovamente l'importo previsto ma nn ho attivato nessuna missione...la missione risulta già completata e nn ho possibilità di attivarla...secondo voi è un problema?
-
raga ma valgono anche le scommesse sul tennis ? o solo sul calcio ?
-
@Devil13 va bene anche tennis
-
Prelevare nel mezzo della missione comprometterà la ricezione del bonus?
-
@Fanauts no, nessun problema. Puoi prelevare tranquillamente
-
Ho giocato oggi la qualificante sul tennis ma un giocatore si è ritirato, concedendo la vittoria a tavolino prima del match. Dato che la qualificante l'ho giocata in punta-punta, mi hanno restituito l'importo sul book 2 mentre su skybet non ancora. La mia domanda è: la scommessa vale come qualificante del giorno oppure no?
-
@Kingtlaw probabilmente vale comunque come qualificante ma ti consiglio di piazzarne un'altra oggi per sicurezza
-
@Anonymous Tra le missioni di Skybet mi dice che l'ho completata. Mi consigli comunque di farne un'altra?
-
@Kingtlaw se dice completata allora hai la conferma che ti sei qualificato, non farne altre
-
@AlessandroMI renderlo tutto prelevabile
-
@masumatte Ciao, mi sono perso, la tua risposta è in base a cosa ho scritto? Mi sono dimenticato
-
@AlessandroMI pulire il credito significa renderlo completamente prelevabile
-
bisogna attivare la missione giorno per giorno o basta la prima volta?
-
@milford bisogna attivarla ogni giorno
-
@iFreddie ha detto in [esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]:
Ragazzi ma secondo voi è possibile prendere due piccioni con una fava
quindi piazzare una scommessa su Barcellona - Liverpool in modo da sfruttare anche questa missione?
quindi per esempio puntare e bancare Barcellona 30€ (nel caso della mia missione) e nel frattempo spuntare anche i 3 giocatori?
Qualcuno che ha fatto questa promo sa quando verrà erogato il bonus? Non ho letto i T&C a modo avendo piazzato la qualificante alla svelta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet