[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
@Chomp96 non mi esce:
-
@AlessandroMI allora punta 2€ a quota 1,01, sulla quota blu, in ogni caso attualmente hai in ballo una responsabilità di soli 6cent, e comunque prima di bancare devi sempre prima puntare, non devi mai fare il contrario altrimenti rischi questi problemi
-
@Chomp96 ma puntando sulla quota blu cosa succederà? Non mi scalano realmente altri 2 euro.
-
@AlessandroMI no, andrai ad annullare la bancata, ma come farai scendere la perdita da 6cent a 4, la differenza non è comunque molta
-
@Chomp96 Fatto, da profitto 0.02..va beh mi servirà da lezione...
-
@Chomp96 Ho giocato 2 euro lasciando 50 cent su skybet e l'ho vinta su quest'ultimo. Ho prelevato e sono rimasti quei 50 cent...sarei tentato dal casinò ma lascio stare. Ps prelievo immediato su paypal, come mai su betfair 12-24 h di attesa?
-
@AlessandroMI i tempi di prelievo variano da sito a sito anche per lo stesso metodo, è normale che ci siano queste differenze
-
A me hanno dato questa, solo 2,50€, anche a qualcun altro? Non ne vale la pena giusto? -
Ho ricevuto questa promo e mi dice di giocare una partita dal mercoledi al venerdì, posso scommettere su una partita random della coppa america?
-
@raxxrusso si, basta che scommetti nel giorno indicato, ovvero oggi in questo caso
-
@Chomp96 E posso anche giocare sempre sulla stessa partita rispettando quota minima e eventi diversi?
-
@raxxrusso Si basta che non copri l' intero mercato, tipo se su una partita banchi il goal, il giorno dopo non farne un' altra sulla stessa partita su no goal, e cosi via
-
Non capisco quelli che dicono che per 2.5 € non ne vale la pena, io l'ho sempre fatte, anche le 10/2 in multipla, anche se non ci guadagnavo praticamente nulla, movimentavo conti e ora mi ritrovo un bel 30/15..
Quindi perché non ne vale la pena? -
@StevoTo si infatti hai ragione, seguirò il tuo consiglio grazie. Non avevo nemmeno visto che era 5 euro a puntata, alla fine sono pochi centesimi. Spero solo nelle prossime missioni non metteranno multiple
-
mi hanno escluso dalle promozioni su betstars….questa non ci voleva era l'unico book che stava dando qualcosa...l'esclusione è definitiva che voi sappiate?
-
@m-ale92 purtroppo sì, ci facevi sure?
-
A me da 40€ la promo
-
@unknown97 no mai fatte...proprio ieri avevo chiesto se scommettere sui mercati UNDER/OVER 1° o 2° TEMPO erano mercati secondari e mi avevano consigliato di non scommetterci e oggi mi è arrivato il messaggio dell'esclusione dalle promo… peccato
-
@m-ale92 benvenuto nel club, purtroppo è una mazzata vera questa, ci sono già passata
-
@m-ale92 PERCHE nn cercate di guadagnare di meno......
ps è uscita la seconda scommessa da fare del giovedi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet