(SNAI) BONUS EUROBASKET 2017
-
@stefano =ARROTONDA.PER.ECC(100/(A3*A6-1)) , ho rifatto la copia, comunque bisogna trovare delle quote che danno guadagno.
Nel campo bonus resta sempre 30€ -
@zulebet allora è giusto, probabile tu abbia trovato quote vicine ad un prodotto di 4.
Comunque sì, il file era stato immaginato per promo precedenti con il 50% di maggiorazione, purtroppo snai ha abbassato il rimborso e ora è più difficile tirarci su qualcosa di consistente. Prova con under/over e ricorda che puoi ripetere la giocata finché non vinci una multipla.
-
@stefano ok grazie 1000
-
Io sto trovando ancora buone quote. €5,3 della multipla del mattino e tra 2 e 3,3 quella di stasera. Provate a guardare le quote Over/Under totale punti oppure le quote Pari/Dispari, non solo le Squadra A/Squadra B.
Per qualche motivo mi sembrava di trovare quote migliori stamattina, le partite sono simili e la squadra favorita vince, ma la quota Over/Under punti su WilliamHill per bancare è scesa da 2 a 1,9 e 1,85 e cosi diventa piu difficile guadagnare qualcosa, ma comunque con pari/dispari è ancora possibile.
-
Oggi proprio non trovo le quote giuste. Se qualcuno ha una combinazione di quote che porta ad un guadagno superiore a €0,5, condivite...
-
@matt SLOVENIA-GRECIA
2.35 888sport - 1.60 snaiLITUANIA-ITALIA
1.40 snai - 3.20 williamhillCosì son 2.50€ se non sbaglio, non ho mai usato questo foglio e questa promo non vorrei sbagliare
Continuo comunque a cercare qualcosa di meglio, perchè con questi margini se le quote cambiano un attimo si perde..
-
@bolzo Grazie! pero alla fine ho trovato qualcosa piu profittevole, stessa scommessa che hai fatto solo che punti su Slovenia a 2.3 SNAI e banchi su Betfair sportbook a 1.7 la grecia... Guadagno tra 4,1 a 5,2.
-
@matt stavo aggiornando, c'è anche su bet365 a 2.45, anche così son 5€
Aprofitto, c'è da attivare qualche codice/altro? è la prima volta che faccio questa promo
-
@bolzo No nessun codice, basta piazzare la multipla e SNAI ti darà il bonus se vinci. Puoi giocare fino all'infinito basta che perdi almeno una delle selezioni, quindi secondo me è meglio giocare sempre una multipla in cui inserisci almeno una selezione di una squadra non favorita, tipo se giochi sia la Lituania che la Grecia su SNAI hai magari qualche centesimo di piu in guadagno ma aumenti la probabilità che vinci la multipla e finisci la promo oggi, invece se giochi la Slovenia con la Lituania piu probabile che perdi la multipla - guadagnando €3 invece di €4 - ma puoi rigiocare anche domani (oppure anche piu tardi oggi se trovi buone quote su Finlandia e Germania...)
-
@matt ho capito, grazie mille
-
Ragazzi per domani avete trovato qualcosa? ho provato qualche combinazione ma non mi vien fuori nulla di serio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet