Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ok grazie mille, ora risolvo
-
Salve volevo un vostro aiuto. Ho visto un offerta su Gold bet riguardo l'offerta dei 25 euro che se scommetti su una quota pari o superiore a 2,50 da 25 euro sia essa vincente o perdente ti rimborsano tale importo. Quindi anche se giocassi ad una quota pari a 4 o 5. Come pensate che me la posso coprire tanto i 25 euro di scommessa mi verranno sempre rimborsati andando su Betfair bancando? Grazie tante se mi rispondete
-
@leones73 se ti riferisci all'offerta da app di goldbet, trovi qui https://www.ninjabet.it/goldbet-app-•-scommetti-25e-ricevi-25e-fase-2 la sua guida
-
Ciao grazie ma non mi fa accedere alla chat🥺
-
@leones73 per accedere a quella guida, e in generale a tutte le altre, sarà necessario acquistare un abbonamento premium https://www.ninjabet.it/premium
-
Ah ecco non sapevo vabbè se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato
-
Posso usare carte virtuali create dalla carta di credito circuito master card? vorrei evitare di inserire i dati della carta di credito
-
@checco__84 No, devi per forza utilizzare una carta fisica per fare matched betting, potrebbero bloccarti e chiedere le foto della carta che non potresti fornire se è digitale.
-
se ho scommesso per una partita che si giocherà stasera quando avrò i soldi?
-
@Davide ciao, perdona l'OT: visto che su diversi siti genero carte virtuali, nel caso chiedessero conferma in che situazione mi troverei?
FINE OT
Grazie
-
@Pioda purtorppo non ti sappiamo aiutare in questi casi, dovrai eventualmente confrontarti e spiegare la situazione all'assistenza del bookmaker
-
@Davide se dovesse verificarsi la cosa, vi faccio sapere cosa mi chiedono, almeno resta una info utile per tutti.
Stavolta FINE OT sul serio, sorry
-
Salve non riesco a completare l'operazione del riconoscimento facciale sul sito sportpesa, carico i documenti ben leggibili ed al momento del riconoscimento facciale l'operazione non inizia nemmeno e si chiude il processo risultando così impossibile caricare i documenti. come posso ovviare a questo problema? ho mandato una mail all'assistenza ed ancora devono rispondermi grazie
-
@Lippolis hai provato magari da un browser differente? potrebbe dipendere da quello
comunque se li hai già contatti puoi tranquillamente attendere un loro riscontro
-
Ciao a tutti, questa offerta l'ho completata, ho provato a prelevare i fondi da sportpesa sulla mia carta ma mi hanno rifiutato la transazione. Mi chiedevo il motivo? Grazie.
-
@Marcop38 devi contattare l'assistenza clienti di sportpesa per capire da cosa possa essere dipeso
-
Ciao, ho fatto la mia prima scommessa per il bonus sportpesa (partita conclusa oggi). Lunedì in teoria dovrei quindi ricevere il bonus.
Sul regolamento relativo al bonus di benvenuto però ho letto che l'offerta è valida fino al 31/01/2021. Lunedì (giorno in cui dovrei ricevere il bonus) è il primo di febbraio. Mi accrediteranno lo stesso il bonus avendo fatto la scommessa il 27/1 oppure sono fuori tempo e l'ho perso? -
@socrate non preoccuparti, il bonus lo riceverai in ogni caso essendoti registrato prima della sua scadenza, la benvenuto in questione comunque molto probabilmente si rinnoverà alla scadenza
-
Quanto ci mette Sportpesa a fare il prelievo su PayPal? Sto aspettando da 3 giorni ormai...
-
@SecondaLegaTurca dipende dal suo importo, per prelievi di basso importo sono molto veloci, quasi istantanei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet