Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Maakarov puoi entrare nella chat anche senza effettuare il login, entra nel sito e la vedi in basso a sinistra
-
@Chomp96 grazie mille, non riuscivo in nessun modo a capire dove trovarla mi sono subito messo in contatto grazie ancora
-
Ok sono riuscito ad avere accesso, ho gia inviato i documenti per la convalida, domanda: per il bonus iniziale non c'era bisogno di nessun codice in fase di registrazione o altro vero, si attiva automaticamente al primo deposito giusto?
-
@Maakarov non ce bisogno di nessun codice, procedi pure come da guida
-
@Chomp96 Grazie ancora proseguo senza indugi
-
Ma si puo utilizzare rapid transfer come metodo di ricarica valido per il bonus?
-
ultima domanda lo giuro (scusate se vi stresso) scegliere una partita con un rating di 99.5% può essere un problema? il tipo di puntata non si tratta di 1x2 ma di puntare su under 3.5 è un problema? mi limito solo a 1x2 e lascio stare under etc?
-
@gabrielepanciot sulla guida è specificato non valido per il bonus solo paypal, quindi credo sia possibile, magari attendi meglio una risposta più certa. io ho appena depositato direttamente con carta.
-
@Maakarov per me se la partita non è proprio la serie C del Congo puoi puntare tranquillamente...
-
@Prometeo c'è ne sono due una è ligue 2 francesce (ac ajaccio) e l'altra e pro league belga (anderlecht)
-
@Maakarov ma sì, non sono partite di cartello ma comunque non è sure, scommetti una cifra ragionevole, e sportpesa è un book da ridere... non mi farei nessun problema fossi in te
-
Se scelgo una partita a quota 1.16 invece?
-
@Maakarov il tuo saldo reale puoi scommetterlo alla quota che vuoi senza problemi
-
@Maakarov beh si ma dato che rapid tranfer si fa sempre tramite skrill, non ne sono sicuro, vorrei una conferma da chi l ha gia fatto
-
Ho commesso un errore di bancata invece di bacanre 10.36€ ho bancato 10€ purtroppo nel cambiamento di schermata per il deposito mi sono accorto di non aver rimesso 10.36, cosa succede?
-
@Maakarov non è un grave problema, se vinci la bancata guadagnerai qualche centesimo in meno, se vinci la puntata invece qualche centesimo in più
-
@Chomp96 si ricontrollando se vince la puntata guadagno 6 centesimi se vince la bancata invece perderò un 30 centesimi, cercherò di imparare da questi errori
-
Terminata la partita su cui avevo scommesso con il bonus, né la puntata su sportpesa né quella su betfair risultano vincenti. Ho controllato quote e importi, ma sono uguali a quelle indicate dal calcolatore. Cosa è successo?
-
@saverio00 Sicuro di aver fatto tutto giusto? Manda uno screenshot
-
Ho eseguito sportpesa, anzichè fare 1 da 10 ne ho fatte 2 da 5 bancando su betfair una l'ho presa su betfair e l'altra su sportpesa ho sbagliato procedura per ottenere il bonus o fra 72 ore ricevo comunque il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet