Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Jackzu86 con sportpesa non dovrebbe esserci quel problema, in ogni caso se depositassi ora 90€ non potresti subito prelevarli, ma prima dovrai giocarli per renderli prelevabili, prova in ogni caso a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedi come mai ti è stata stornata la richiesta di prelievo
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 Mi ha risposto Sportpesa dicendo che "La informiamo che è possibile prelevare solo utilizzando i metodi e carte utilizzate per il deposito" e che la mia carta è impossibilitata a ricevere versamenti, anche se ieri mi sono fatto accreditare da un altro sito i soldi sulla stessa carta. In alternativa propongono il bonifico ma non avendo un conto bancario chiaramente non riesco a farmi fare un bonifico. cosa potrei fare? ritentare?
-
@Jackzu86 se hai una mastercard puoi ricevere bonifici sul suo iban, quindi ti basta indicargli quello per riceverlo, non dovresti avere problemi
-
buonasera, ho attivato il bonus, scommesso 10€ su una partita(che dovrebbero venire scalati dal bonus), scommessa vinta e se vado su coupon mi dice che ho ancora i 10€ di bonus. Ho sbagliato qualcosa oppure bisogna aspettare che si aggiorni il conto?
-
@Simone01 non è normale, sei sicuro di averlo attivato prima il codice del coupon?
-
@Chomp96 si l'ho attivato l'altro giorno e dice che mi scade il 19/12, quindi dovrebbe essere attivo...
-
@Simone01 sembra allora che la giocata non ti sia stata presa, hai effettivamente avuto la vincita pagata su sportpesa?
-
@Chomp96 si scommesso 10 e vinto 11,20. Ora ho contattato l'assistenza e dice che può essere che io abbia attivato il bonus dopo aver fatto la scommessa(anche se mi pare strano...).Comunque ora ho il bonus attivo e provo a fare un'altra scommessa
-
Ma davvero vogliono un selfie per la verifica?
-
Vi consiglio di aggiornare la guida; non fanno nessun riferimento a un indirizzo email al quale poter mandare i documenti. In più il selfie è obbligatorio
-
@caracalla i documenti basta inviarli all'indirizzo loro di assistenza -> [email protected]
il selfie non è obbligatorio a quanto ci risulta, lo richiedono solamente in alcuni casi
-
Ciao a tutti, ho provato a depositare con il conto Paypal ma dice che nel mio paese non si può. Ho provato anche con la carta Monese(circuito mastercard) ma nulla... è un problema mio o loro? Grazie
-
@Ayo prova a cambiare connessione o ad utilizzare una vpn che ti generi un ip italiano, probabilmente la tua connessione sta generando un ip straniero
-
Ciao ragazzi, ho eseguito la scommessa qualificante e vinto, ho ottenuto quindi il bonus che ora rigiocherò per poter poi rendere prelevabili quei soldi. Una domanda: nella prima scomessa puntando 10€ avevo vinto 11,10€ solo che tramite il prelievo non mi fa prelevare cifre decimali, ma solo cifre intere e quindi ho dovuto lasciare sul conto i 10 centesimi... c'è qualcosa che sbaglio io oppure lo ha notato anche qualcun altro?
Nel caso li posso rigiocare comunque adesso insieme ai 10€ di bonus? -
@dottgpdf non potrai utilizzarli nella scommessa con i 10€ bonus perché i siti accettano solamente importi interi
Lasciali direttamente nel conto
-
@Anonymous avevo intuito bene allora, grazie mille
-
Salve. Sto effettuando la registrazione su sportpesa e sono arrivato alla sezione bonus e promozioni con il Codice presentatore (SPDirecTraf) e il Codice promozione.
Sapete dirmi che cosa devo scrivere in entrambi? c'e un codice nijabet da inserire? grazie -
@powermind non inserire nulla e procedi normalmente
-
Solo per sicurezza, quindi lascio la scritta SPDirectTraf ?
Scusa ma ho avuto un problema con betfair per il codice e vorrei essere sicuro con sportpesa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet