È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Centri scommesse fisici occhio alle promozioni

• Ninja Esperto [+200]

Egregi ninja, in una bella serata pre estiva come questa mi sento particolarmente altruista, e vorrei dare qualche dritta in merito all'argomento citato sopra soprattutto per chi non ne fosse a conoscenza.
    Ebbene sappiate che una considerevole parte dei miei guadagni mensili deriva da ciò.
    Iniziamo subito, cercherò di spiegarmi al meglio e di essere il meno prolisso possibile evitando di entrare nei dettagli.
    Spiegherò comunque in base alle mie esperienze.
    Molti di voi sicuramente avranno visto, girando per la propria città, un centro scommesse fisico che sia planetwin365, intralot, goldbet e via dicendo, molti di essi per pubblicizzare il proprio centro, rilasciano una promozione di benvenuto indipendentemente da quella del book che hanno loro affiliato; ad esempio, qualche annetto fa prima di conoscere Il MB un centro scommesse affiliato a planetwin365 vicino casa mia, offriva per tutti coloro che si fossero aperti il conto nel loro centro, il 25% fino a 25 euro sul primo deposito, a quell'epoca lo creai li e lo utilizzai normalmente per le mie classiche scommesse del fine settimana.
    Altresì ci sono altri centri scommesse che si, sono affiliati al classico sito pulito con la classica licenza ADM e le schedine te le giocano proprio da li, ma il discorso cambia quando vuoi aprirti un conto; ti propongono spesso e volentieri un sito non aams con licenze sconosciute in qualche paradiso fiscale, dove non devi ne rilasciare documenti, ne metodi di pagamento se vuoi giocare da casa, fai tutto in trasparenza in diretta da loro con soldi contanti avendo come dati del conto solo una username e una password.
    Le promozioni di benvenuto spesso sono molto sostanziose personalmente ne ho fatte 2 ultimamente di 2 centri differenti
    La prima è stata ''Ricevi il 100% fino a 200 euro sul primo deposito'' nessuna quota minima nessun rollover dove oltretutto ho vinto da loro e non ce stato nessun problema per i pagamenti in contanti.
    La seconda è stata, ricevi il 100% fino a 100 euro sul primo deposito e per ogni 2 ricariche settimanali da almeno 50 euro ricevi il 50% fino a 50 euro sul deposito domenicale e per finire, ogni 10 ricariche da 50 euro ricevi 100 euro sulla decima ricarica nessuno quota minima e nessun rollover; quest'ultima è ancora in corso da 2 mesi ormai che continuo a farla, e mai avuto nessun problema.
    Farsi aprire determinati conti però possono avere sia lati positivi che negativi.
    -Assistenza in diretta la loro stessi
    -Potete farlo aprire a chiunque vostro famigliare usando la stessa connessione senza problemi avete bisogno solo della sua presenza fisica. (Multiaccount a gogo)
    -Non ci sono possibilità che venga annullato il bonus, in quanto non c'è nessun bonus, o meglio, i bonus che vi danno vi vengono dati sotto forma di saldo reale, sono soldi che il centro scommesse mette di tasca propria.
    -Unica pecca, non so quanto legale possa essere per noi ''scommettitori'' e che rischi possano esserci, dipende dall'affidabilità e dalla reputazione del centro scommesse stesso.
    C’è da dire però che dato che si fanno girare soldi in contanti, non dovrebbero esserci chissà quali rischi.
    FAQ: al 99% chi apre questo genere di conti, ha sempre il proprio marchio ufficiale registrato che usa da copertura, stanleybet, betland, goldbet eccetera, diffidate da chi ha come insegna e marchio un sito straniero (quelle sono agenzie troppo a rischio di chiusura imminente)
    Per trovarle, vi consiglio di cercare su Facebook nella vostra città in genere si fanno pubblicità da li, spesso hanno la propria pagina dove scrivono promozioni e offerte di ogni genere, oppure basta fingere di voler aprire un conto è chiedere se hanno un bonus di benvenuto, e se c’è l’hanno ti diranno dove è come con molta indiscrezione.
    E con questo ho concluso, spero di esservi stato utile e che lo staff non dia problemi per questo genere di post 😉 in quanto le mie sono solo informazioni e curiosità generali a cui tutti possono averne visione.
    Una buona serata a tutti!

PS: Spero che con questo post molte persone e non faccio nomi, possano mettersi il cuore in pace sul come faccio a tirare certe cifre nei guadagni mensili, e soprattutto non scassino più le scatole, sappiate comunque che, modestia e arroganza a parte, questa metodo mi frutta solo una minima parte dei miei guadagni, il resto non posso proprio dirvelo 😉 Voglio solo dare una mano ad estendere anche se in minima parte gli orizzonti di questo Matchbetting morente 🙂
    Card.jpg
    Queste sono le card per alcuni bonus che ti rilasciano e ti firmano ad ogni ricarica.

• Super Ninja [+1000]

Post molto interessante ma mancano alcune informazioni fondamentali tipo i nomi delle agenzie che fanno questo genere di promozioni.
    Io ho frequentato in passato un'agenzia sisal e alla richiesta di apertura di un conto mi hanno proposto di iscrivermi al sito di sisal

• Ninja Esperto [+200]

@Chopin Semplicemente facendo finta di voler aprire un conto ti informi se hanno bonus di benvenuto, e se lo rilasciano ti diranno dove e come, cosi ho fatto io. Oppure tramite social.
    Proprio perchè in passato me lo offri il centro planetwin di cui parlavo sopra, dove all'epoca il book in generale non dava proprio la benvenuto.

• Super Ninja [+1000]

@CappelloDiPaglia mmmh mi sembra raro trovare un centro che anziché mandarti verso la propria versione online ti fa iscrivere in un sito estero. Attualmente tutti i centri di scommesse hanno un sito che offre benvenuto, quindi teoricamente ti dovrebbero rimandare al loro sito...
    Di questa opportunità dei bonus in agenzia ce ne aveva parlato con vaghezza un superninja in sezione, però trovare un'agenzia che offre bonus nella propria zona senza informazioni, è come cercare un ago in un pagliaio.

• Ninja Esperto [+200]

@Chopin Beh dalle mie parti ce ne in abbondanza, Le promozioni che ti danno in questi siti stranieri sono Mooolto sostanziose, a loro conviene perchè non pagano nulla di tasse, in ogni caso le ultime due promozioni le ho trovate su facebook nella mia città quando ho chiesto informazioni su messanger mi hanno detto vieni e ti spiego di presenza (chissà perchè) e cosi ho fatto.

• Ninja Novizio [0-15] Bannato

@CappelloDiPaglia peccato che io viva nel bosco

• Ninja Esperto [+200]

@cinghialeansioso dimmi dove e ti metto allo spiedo come si fa dalle mie parti.

• Ninja Esperto [+200]

@CappelloDiPaglia nel momento in cui loro non pagano tasse come fanno ad erogarti i contanti dalle loro casse senza una ricevuta AAMS in caso di vincita? Mi è capitato di vedere un centro senza "marchio" in un capoluogo delle due isole maggiori che aveva nella porta un cartello con su scritto "apri il conto da noi e ti garantiamo il 100% della tua prima scommessa sino a 300€". Molto scettico ho evitato.

• Ninja Esperto [+200]

@Franchecco Non so come facciano ma sicuramente avranno pochissime spese, in ogni caso quelle che ho fatto io il marchio classico di un sito conosciuto AAMS lo avevano e che il conto te lo aprivano su un altro sito straniero

• Ninja Avanzato [+50]

Sì, ricordo anche io qualcosa del genere successami qualche anno fa, giocai un paio di schedine in una ricevitoria su un sito non AAMS

• Super Ninja [+1000]

@CappelloDiPaglia ha detto in Centri scommesse fisici occhio alle promozioni:

@Franchecco Non so come facciano ma sicuramente avranno pochissime spese, in ogni caso quelle che ho fatto io il marchio classico di un sito conosciuto AAMS lo avevano e che il conto te lo aprivano su un altro sito straniero

Nella tua esperienza, che marchio italiano avevano questi centri che ti hanno aperto un conto su sito straniero?

• Ninja Esperto [+200]

@Chopin Betaland Stanleybet Intralot Ecc, ma non vuol dire nulla, può essere qualsiasi marchio sta poi alle persone che gestiscono il medesimo centro

• Ninja Novizio [0-15]

Stanleybet non è da molto che ha acquistato la licenza AAMS

Una volta infatti offriva percentuali molto superiori ai centri di scommesse che aprivano a marchio loro

• Ninja Esperto [+200]

@CappelloDiPaglia mi sembra molto una cosa "ummaumma", come andare al mercato e scommettere. Se si tratta comunque di un affiliato ad un noto sito Aams non ci dovrebbero essere pericoli, a meno chè non chiuda i battenti all'improvviso senza avere più un punto di riferimento.
    Complimenti a te che comunque stai allargando gli orizzonti verso altre soluzioni a questo betting ormai mezzo morente che ogni tanto da segni di vita.

• Ninja Esperto [+200]

@Franchecco Eh beh appunto, ultimamente non è che ci sia un granchè se vuoi tirare qualcosa di modesto al mese devi farla un po sporca, comunque hai perfettamente ragione, in ogni caso il rischio c'è, potrebbero chiudere l'indomani.
    Però ripeto, fin ora zero problemi avuti mi hanno anche dato 2k in contanti.

• @cinghiale ha detto in Centri scommesse fisici occhio alle promozioni:

Stanleybet non è da molto che ha acquistato la scienza AAMS

Dove si acquista la scienza che sono interessato?
    A parte gli scherzi, ma ti fidi? Nessuna licenza? Ma poi non so voi ma quando mi capita di buttare l'occhio nei centri scommesse non mi sembra un gran bell'ambiente..

• Ninja Esperto [+200]

@Link L'assistenza te la forniscono in diretta, vai direttamente da loro se hai problemi comunque, non mi fido più di tanto anzi.
    Però ultimamente se vuoi tirare qualcosa di decente al mese ergo devi farla un pò sporca,
    Comunque hai tranquillamente ragione.

• @CappelloDiPaglia ha detto in Centri scommesse fisici occhio alle promozioni:

@Link L'assistenza te la forniscono in diretta, vai direttamente da loro se hai problemi comunque, non mi fido più di tanto anzi.
    Però ultimamente se vuoi tirare qualcosa di decente al mese ergo devi farla un pò sporca,
    Comunque hai tranquillamente ragione.

Ma al di la di tutto, con la gente che ci gira io in un centro scommesse con certe cifre non ci metterei mai piede 😰

• Ninja Esperto [+200]

@Link Precisamente, appunto quando ci vado siamo 6-7 ragazzi dai 25 in su.

• Ninja Base [+15]

Ma dopo eventualmente come sei riuscito a bancare le partite? Punti sul centro scommesse e banchi in un secondo momento a casa?
    Comunque gran bella idea, il rischio c'è ma finché va tutto per il meglio è una gran bella idea 🙂

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet