[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
@ciao1 Beh sicuramente ti conviene farle almeno che non vai in perdita, anche fare giocate normali ti aumenterà la profilazione.
-
ragazzi c'è una quota minima per il bonus?
-
@alse83 No, ma non giocarlo a quote troppo basse.
-
@Yukio perché non a quote basse? Quanto consigli di filtrare?
-
@alse83 1.40 ?
-
@alse83 Al solito sull'1,50.
-
@marcomarinaio è indifferente dove la inserisci, basta che poi alle altre due quote punta metti quota 1
-
@francescoscu puoi usare il bonus ovviamente per scommettere, per giocare tutti e 2,5€ bonus dovrai scommettere 3€
-
Ho ricevuto il bonus di 2,5 euro invece che 2, come faccio a vedere se è valido solo su casinò come hanno scritto dei ninja precedentemente o valido anche per le scommesse?
-
@Marco2298 vai su account->bonus, se lo vedi li e valido per il casinò, se li non lo vedi è valido anche per scommettere
-
perfetto allora è valido anche per scommettere
-
Salve a me è arrivata questa.
Piazza una multipla questo weekend per ricevere un bonus
ricevi un bonus da utilizzare per scommettere sui tuoi sport preferiti. Ecco come fare.
Iscriviti attraverso la tua finestra delle missioni.
Piazza una scommessa multipla di almeno tre eventi questo weekend.
Ricevi un bonus di €5 da utilizzare per scommettere su qualsiasi sport!
Importante: il bonus verrà assegnato all'interno di un baule. Dovrai aprire il baule per poter approfittare del bonus. Per trovarlo, ti basta effettuare l'accesso e andare su 'Il mio account', 'Bauli'. Se invece usi il client di poker per le tue scommesse, potrai trovare il baule in 'My Stars'.Termini principali
La scommessa multipla deve avere un importo minimo di €10.
Tutte le selezioni che compongono la multipla devono avere una quota minima di 1.50.
Le scommesse valide devono essere piazzate entro le 23:59 di domenica 5 maggio. -
@rosaxbox E' l'offerta di cui stiamo parlando nel post, l'offerta è esclusiva quindi gli importi da giocare e guadagnati non sono uguali per tutti.
-
Lo so, solamente volevo sapere se la mia è sfruttabile, perchè ricevo 5 di bonus invece altri ricevono di meno.
-
@rosaxbox è sfruttabile, devi avere una perdita dalla multipla di meno di 5 euro, il che è abbastanza semplice
-
@benjamin ho fatto il calcolo e alla fine avrò un guadagno più di 2 euro.
-
dopo aver giocato la multipla la quota resta sempre normale... non vedo la maggiorazione del 5%... quote 1.70 - 1.75 - 1.70 quota 5.05... a qualcun altro è capitato?
-
Ho piazzato la multipla, ho già ricevuto il bonus, ma quando scade?
-
@elmachico891 la maggiorazione viene data al momento della vincita della multipla
-
@rosaxbox non scade
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet