[3 Maggio] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
@Mostro-lll ora abbiamo perso l'unica ricorrente giornaliera facile e sicura ma nulla di nuovo direi….
-
@FedeMilano dubito anch'io per me non rimettono nemmeno quella delle multiple che era molto più complicata ma a volte si faceva, staranno tirando i remi in barca anche loro...
-
@omar vediamo, ci sono partite almeno fino al 13, è strano che sospendano adesso dopo un mese
Magari si son scordati perché troppo impegnati a mandare sms e mail per la top4
-
@Mostro-lll magari ci hanno già rimesso troppo, cmq speriamo perché messaggi e mail top 4? cmq secondo me i bonus cambieranno e diventeranno sole tipo top club così loro mettono in competizione gli utenti che puntano per scalare classifica e loro daranno solo pochi bonus ai primi classificati, così risparmiano parecchio e ci mettono a posto
-
@omar oggi per la prima volta ho ricevuto sms e mail promozionale per la top4
-
[censored] [censored]!!!!
-
Scala la Classifica e aggiudicati una fetta del montepremi!
Divertiti a fare i tuoi pronostici, puoi vincere una fetta del montepremi da 5000€ in bonusLog In
Oggi
Generale
Punti Giornalieri
Ultimo aggiornamento al: 05-04 08:04
Dai un'occhiata alle tue quote più alte di ieri e ai tuoi punti giornalieri (per scommesse con risultato acquisito ieri)
queste saranno le promo del futuro, così risparmiano parecchio e non danno bonus a tutti -
Basta nba?!??:(
-
il brutto del matched betting è che le cose belle finiscono presto
-
#EsciLePromo
-
ciao volevo chiedere un consiglio. L'altro giorno cercando di scommettere i 20 euro sull'NBA (promo Bwin) invece di puntare su testa a testa ho erroneamente scommesso sul philadelphia Vincitore della serie (al meglio delle 7). Ho cercato in giro ma ho trovato solo GD che mi permette di contropuntare sui Raptors ma Bwin e GD sono la stessa società. Secondo voi rischio di trovarmi poi con qualche limitazione se contropunto su GD oppure posso procedere senza problemi?
-
@saraemily no, non avrai problemi, sono due bookmaker separati che non comunicano tra loro in nessun modo
-
@Chomp96 Ottimo grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet