4 Maggio
-
@Filippoct10 ha detto in 4 Maggio:
@brusa70 io oggi ero +100 euro ho preferito uscire dal ripunta wolwes con un meno 15%... Ho preferito accontentarmi... Peccato ma va bene così.
che stake usi?
-
@fintone 120
-
-
@fintone io pure con 120.. ma voglio imparare bene le strategie, più che altro capire l andamento del match... E quando colpire. Così da settembre ottobre iniziare con uno stake più alto che veramente potrà farmi avere un guadagno notevole.
-
@Filippoct10 questa è anche la mia tattica. se non sono indiscreto, qual è il tuo target di stake?
io ho pensato anche a quando in futuro vorrei alzarlo, ma credo che ci sia un limite nel quale il mercato non riesce ad assorbire i cashout, specialmente sui campionati più piccoli.. no? -
@fintone beh questo chiederei a @Anonymous lui sicuramente saprà risponderti. Beh se tutto andrà bene spero di alzarlo a 500, magari facendo meno 40/50 operazioni anziché 90 100 .
-
capisco. anche io pensavo a quelle cifre
-
@fintone @Filippoct10 su betfair.it se utilizzate stake di 100-150€ (o anche un po' più alti nei campionati maggiori) non avrete problemi.
500€ invece iniziano ad essere parecchi per la liquidità del .it. Se comunque avete un bankroll davvero molto alto e potete permettervi un'unica operazione da 500€ di stake vi consiglierei piuttosto di fare più operazioni con stake inferiori su più partite (rimanendo quindi sui 100-150€ ad operazione)
-
@Anonymous scusa l ignoranza cosa intendi per liquidità del .it
-
@Filippoct10 sul .com girano liquidità ben maggiori. Se sul .It ci sono 1000€ di liquidità sull'1 dell'Ajax, sul .com ce ne saranno sicuramente di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet