Trading con Promozioni
-
In pratica apro una scheda per partita... simulando per esempio che giochiamo sul 1X2 per semplicità...
Posso aggiungere tutte le puntate su i vari siti... inserendo i rimborsi anche su ogni singolo evento
Inserisco le eventuali bancate... con tanto di percentuali di commissione ed ho in tempo reale la mia situazione sempre sottocchio...
Prima di fare qualcos’altro aggiungo un rigo e simulo...
-
@gmacchia1981bet la scomodità è che in pratica devi calcolare tutto tu da quello che ho capito. Datemi qualche ora, il tempo di cenare, e vi caccio il foglio Excel
-
No la parte del calcolo è proprio quella perfettamente funzionante... al massimo devo modificare qualcosina nella parte dove registro le puntate/bancate...
Però per adesso sono fuori casa...
-
@JoyBoy ho appena trovato un'altra promo che capiterebbe bene
-
@Stelio88 ho fatto, adesso carico il foglio. Ho messo quote a caso, spero che con le quote reali sia più profittevole perchè con le quote che ho messo io non lo è
-
@Stelio88 alla fine ho fatto sull'exchange. Ci ho incastrato tre promo e dalle mie simulazioni, nel caso peggiore, dovrei perdere intorno ai 5 euro. Non mi va di cercare altre mille promo da incastrare anche perchè non ho tempo ahaha spero che mi vadano bene queste tre
-
@JoyBoy anch'io oggi sono stato tirato con i tempi e l'ho giocata con punta punta sbilanciato, niente trading. Adesso valuto con la liquidità se fare un ltd o so
-
e poi alla fine dopo tanta preparazione ancora sono fuori per lavoro e non riesco a piazzare nulla.... guadagnate anche per me...
-
@Stelio88 io ho fatto cose strane per incastrare la promo Sisal, però questo mi ha dato la certezza di poter inserire il bonus nella responsabilità dell'LTD e in un eventuale dutch a 3 in caso di goal
-
salve Totthenam-liverpool quale promo si puo abbinare col trading? per esempio ci sono 5 euro da scommetere su sisal su risultato esatto ma nn so come combinarle...usarla come copertura di un LTD?
-
@GAARA03 la quota dello 0-0 è veramente ridicola per pensare di abbinare qualcosa. Se vuoi provare a non avere perdite qualificanti per la promo e al massimo guadagnarci qualcosina, puoi pensare di usare lo 0-0 come copertura per un LTD e giocarti il RF 34/10 come suggerito da @Stelio88 in cima alla discussione
-
-
@GAARA03 e ricorda che la vincita massima dai 2€ di betflag è di 10€ (in pratica puoi aggiungere 10€ alla responsabilità bancata sulla X )
-
@JoyBoy ha detto in Trading con Promozioni:
@GAARA03 e ricorda che la vincita massima dai 2€ di betflag è di 10€ (in pratica puoi aggiungere 10€ alla responsabilità bancata sulla X )
per la precisione 8€ perché bisognerebbe rigiocare i 2€ per finire il rollover...
-
Questo post è eliminato! -
Sto mettendo di tutto e di più su sta partita...
considerato che sto coprendo lo 0-0 con bonus tappabuchi per una eventuale vincita di 80€ netti...
dovrei sbilanciare tutto lasciando perdita sul pareggio per ???? (quanto???) ed al primo gol... puntare sulla X in occasione dell'alzare della quota ???
giusto???poi singolarmente vedo se posso contrappuntare tutti gli eventi che generano bonus ???
-
@gmacchia1981bet devi fare semplicemente un LTD. Se la vincita netta è di 80 euro sullo 0-0, banca la X per una responsabilità di 80 euro e fai cashout al primo goal. Se hai altre bancate aperte su quel mercato (quindi 1 o 2) devi fare cashout manualmente
-
@JoyBoy ha detto in Trading con Promozioni:
@gmacchia1981bet devi fare semplicemente un LTD. Se la vincita netta è di 80 euro sullo 0-0, banca la X per una responsabilità di 80 euro e fai cashout al primo goal. Se hai altre bancate aperte su quel mercato (quindi 1 o 2) devi fare cashout manualmente
io non ho bancato il pareggio... considero il dutching fatto abbinando più qualificanti e giocate sblocca bonus...
abbinando tutto... sono riuscito ad avere una situazione tale da avere guadagno di 12/15€ su 1 e 2 e perdita di 80€ circa sul pareggio.... la posso considerare come una LTD... ovviamente non posso fare cashout ma calcolare al volo l'eventuale puntata sul pareggio appena ho il gol... giusto?? -
@gmacchia1981bet stai facendo un dutch a 3 senza coprire il pareggio in pratica? Se si, appena c'è goal calcola la puntata da fare sul pareggio e falla
-
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-inbianco11
Credo non sia sfruttabile : il rimborso si attiva solo se scommetti su "1X2 + U/O 1,5 + Goal/No Goal", ... e credo non sia copribile .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet