[7 Maggio] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League
-
@Prometeo ovviamente
-
A chi non è arrivato il bonus è sparito anche il banner della promozione?
-
@Antigono-Gonata se non ti è arrivato il bonus contatta la chat, dovrebbero accreditartelo immediatamente, se hai rispettato i termini. Io ho fatto così
-
Salve, la puntata rollover deve essere fatta da betfair sportbook non da betfair exchange... non so se mi sbaglio ma l'oddsmatcher nei rating più alti spesso riporta il valore di puntata del betfair exchange pur avendo selezionato batfair sportbook...
Grazie -
@rogerfone probabilmente ti stai sbagliando, puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
Ho notato che sullo sportbook nella partita Ajax v Tottenham Ajax 2,37 non compare mai perchè è sempre fissa a 2,3 oppure a 2,2
-
@rogerfone ora la quota è corretta, se nel mentre la quota cambia ma mantieni comunque aperta la pagina dell'oddsmatcher senza aggiornarla e normale vedere quote differenti da quelle reali
-
@fargo io ho contattato la chat e mi hanno detto che ho diritto al bonus ma non si sa quando arriverà..non so che fare
-
rega a me sono arrivati 2 bonus da 5€. uno è quello che termina fra due giorni della promo a rimborso e l'altro non ho la minima idea sul perchè me lo hanno dato, scade tra un mese ed ha quota minima 1.5
-
Raga io ho vinto la scommessa su betfair e comunque mi è arrivato un bonus da 5€, che cosa sarebbe? Si chiama Bonus assistenza, scade fra 2gg, rollover 2x
-
@Gianluca11792 secondo me si sono sbagliati(sia con me che con te). in ogni caso aspetto domani mattina per giocare i bonus
-
-
@andrea211299 Alla fine è colpa loro se me l'hanno dato. Domani se c'è ancora lo gioco... Non dovrebbero limitarmi, io me lo sono trovato lì, no? Che dite?
-
@Gianluca11792 io sta mattina ho provato a giocare 20€ ma mi ha preso solo uno dei 2 bonus. ora ho appena rigiocato 10€ ed ho completato anche il secondo bonus. Sinceramente erano passate almeno 12 ore da quando me li avevano accreditati e visto che ci stavano ancora li ho giocati.
-
@andrea211299 Io ne avevo uno, e ho giocato direttamente 10. Me li ha presi. Boh, grazie Betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet