[7 - 9 Maggio] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions ed Europa League ricevi 5€
-
@Chomp96 ok grazie
-
se ho saldo bonus ?? va bene lo stesso ?
-
@michael98 si, il saldo bonus è qualificante
-
scusate ma sono l unico a cui non hanno accreditato il bonus??? ho fatto tutto correttamente ma niente
-
@PippoPippoPippo ti eri iscritto alla promozione? A volte su Bwin devi controllare più volte che l'iscrizione sia avvenuta
-
@cinghialeansioso si si
più volte avevo guardato ... -
@PippoPippoPippo se erano entrambe quote da 2 in su e ti eri iscritto avresti dovuto riceverlo . Vai su il mio conto bonus e guarda che magari non sia in attesa
-
@cinghialeansioso niente ... ti ripeto che ho fatto tutto correttamente
-
@PippoPippoPippo allora l'unica e sentire un operatore e vedere che ti dice..
-
Salve, ho giocato il bonus di 5 euro e la situazione è questa, prima scommessa vinta, seconda scommessa persa e non dovrei avere attivo il bonus, invece è ancora attivo perchè?
-
@rosaxbox se dalla prima scommessa che hai vinto con il bonus hai vinto un importo maggiore di quello che poi hai perso è normale che il bonus sia ancora attivo
-
@PippoPippoPippo è successo anche a me. Ho scritto ora in chat e si sono scusati e me lo hanno accreditato. Devono avere avuto qualche problemino nell'accredito
-
Ragazzi la mia multipla è risultata vincente dopo valencia arsenal ma ancora niente bonus.. è normale?
Posso iscrivermi ad altre promozioni bwin intanto? -
@Gianluca1995 puoi iscriverti senza problemi ad altre promozioni, se hai rispettato le condizioni di quella promozione e non vedi il bonus prova a contattare la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet