8 Maggio 2019
-
Buongiorno Ninja traders,
dopo il guadagno colossale di ieri sera con LTD + C sul Liverpool: un bel +3% oggi provo a tornare con qualche partita di leghe meno "fortunate"! haha18:00 FK Pardubice X Baník Sokolov (Rep.Ceca)
Seconda serie ceca. Sesta contro dodicesima. Non è una partita che mi esalta più di tanto essendo di un campionato a me così sconosciuto, però la situazione mi pare troppo bella per essere vera: squadra di casa che viene da 4 vittorie + 1 pareggio nelle ultime 5 casalinghe mentre gli ospiti non vincono da 5 partite di fila fuori casa, facendo anche fatica a segnare. Ideale per un RB, con quota banca 2 intorno a 4.5 (altina, ma comunque interessante).
Attenzione però che non capisco a che ora inizi il match: betfair indica 18:00, mentre sia Soccerway che diretta.it indicano 10:30 come ora del calcio d'inizio!18:30 HB Køge X FC Helsingør (Danimarca)
Partita più interessante del palinsesto odierno, per quanto mi riguarda. Squadra ospite ultima in campionato che fuori casa è stata capace di vincere una sola partita in tutta la stagione, quota 2 interessante (che deve ancora settarsi) ma dovrebbe essere intorno a 3. Quota che secondo me dovrebbe anche andare ad alzarsi, quindi attenzione che si potrebbe pure fare un po' di scalping pre-match!
Inoltre la squadra di casa, seppure non nel top della forma segna spesso, e spesso lo fa per prima (93%, contro il 20% degli ospiti) e subisce 3/5 nelle ultime in casa. Dunque si preannuncia una partita anche da SO oltre che da RB.18:30 Silkeborg x Thisted (Danimarca)
Altra partita da SO, dove la capolista (in casa) sfida la penultima della seconda divisione danese. Entrambe le squadre segnano e subiscono con regolarità e mentre il Silkeborg vince spesso in casa, il Thisted fatica fuori dalle mura amiche. -
Io segnalo alla vostra considerazione Ajax Tottenham per un LTD. Gli Inglesi Hanno BIsogno di goal ma Hanno segnato pochissimo Ultimamente e l'Ajax in Champions gioca meglio fuori casa.
-
@bet-luca ci sta , però pensare ad un altra serata di sofferenza con questa strategia ...lo 0-0 lo potrei coprire , come vostro suggerimento, con 2€ bonus betflag che è ben quotato ..ho anche i 5€ bwin ...
-
@brusa70 ha detto in 8 Maggio 2019:
@bet-luca ci sta , però pensare ad un altra serata di sofferenza con questa strategia ...lo 0-0 lo potrei coprire , come vostro suggerimento, con 2€ bonus betflag che è ben quotato ..ho anche i 5€ bwin ...
io sono l'ultimo a poterlo dire dato che il mio difetto principale sono le chiusure tarde, ma perche' soffrire ?
ieri ha segnato il tottenham e spingeva +4% senza rischi.
ovvio se vuoi di piu' e stai dentro soffri pero' quella e' piu' una scommessa.
Mi fa piacere vedere che qualcuno ha fatto di piu' con i goal successivi ma francamente non so se ne valga la pena.
-
Chiuso Ribanca su Hiroshima Guangzhou FC
Stake 10 come al solito
Presa la prima bancata con 5 di responsabilita' -> +1.2Euro -
@bet-luca Ma giocava il campionato giappo oggi?!? Potevi dirlo prima!!!
-
@teowreath27 ha detto in 8 Maggio 2019:
@bet-luca Ma giocava il campionato giappo oggi?!? Potevi dirlo prima!!!
much better
la mitica AFC Champions Cup
mi ci sto appassionando...ma dato che le liquidita' sono basse non la raccomando se non per sperimentazione. Io uso i soliti 10 euro di stake.
-
@teowreath27 il koge l ho notato pure io... Una quota davvero interessante , per questo mi puzza un po'... Inoltre andrò di ribanca totthenam. L Ajax per me è troppo superiore.
-
@bet-luca wooooow!
una curiosità, come ti coperti per leggere le analisi pre-match?
nel senso, visto che hai fatto un ribanca, che statistiche hai letto? solo quelle relative alla AFC o altro? -
@Filippoct10 hai ragione, fin troppo bassa ... io proverò a stare dentro, e vediamo, questi hanno vinto un solo match fuori casa, speriamo non vincano il secondo proprio oggi!
Concordo sul tottenham, soprattutto senza kane (se non sbaglio mancherà anche son) non riescono proprio a fare goal! Solo non mi spiego come mai la quota punta dell'ajax è salita così tanto nelle ultime ore ... -
@teowreath27 solo quelle AFC ma dato che c'erano poche info ho considerato tutta la striscia e non solo home & away
-
@teowreath27 io andrò pure sul naestved Roskilde sempre Danimarca.ribanca. beh riguardo l Ajax, magari sbaglierò ma per è assolutamente da ribanca! Poi finirà 0/3 .
-
@bet-luca ah ho capito, non ho mai provato a selezionarle così ... per te funziona quindi?
-
@Filippoct10 vedo però che il Roskilde ne ha vinte 2/5 fuori casa ...
-
@teowreath27 Son rientra questa sera.
-
@10marco ah ecco, altrimenti la quota del tottenham sarebbe salita a 10
-
@teowreath27 presa +20% , speriamo che il Koge adesso facciano i bravi
-
@Filippoct10 adesso ne prendono 4! haha
tra l'altro, il koge è passato da favorita a sfavorita adesso (guardando le quote) -
io mi sa che vado con SO sul Silkborg e basta. Stasera birra con amici e non ho voglia di star li a guardare di fare cash-out...alcool e trading non credo siano un bel binomio. God speed you!
-
@teowreath27 si infatti, cos'è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet