Eurobet bonus sport
-
stessa cosa vale per me la quota della seconda partita da bancare è salita da 1.65 a 1.77 con un guadagnerai da - 12 euro .
in questo caso cosa bisogna fare , accettare la perdita o ci sono rimedi grazie -
@manulele74 o provi a vedere se con la contropuntata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca trovi rating migliori, o accetti la perdita
-
disastro totale: quota salita alle stelle, errore nella bancata ed empoli vincente (mortacci loro). Quando le cose devono andare male: risultato -15€.
-
@Mollica tranquillo io ho fatto -25 bancata della seconda partita passata da 1.78 a 2.1..
-
scusate non sono riuscito ad abbinare la seconda partita si è abbinata solo a meta' , se provo adesso a partita iniziata e metto la quota abbinata se poi non si abbina durante la partita non perdo nulla giusto parlo solo per betfair
-
@manulele74 se non abbini totalmente la bancata e lascia quindi una parte di bancata non abbinata e questa non si abbina rimani parzialmente scoperto e rischi di andare in perdita
-
mi spiego meglio voglio abbinare 197 euro a 1 .72 durante la partita le quote oscillano ma se arrivano a 1.72 la puntata si abbina e sono coperto , se invece non si abbina la puntata fatta solo su betfair non è persa a fine partita non ho perso nulla giusto ...sto parlando solo per betfair poi è normale che nell altro book vado in perdita
-
@manulele74 si, certo funzionerebbe cosi, ma rischi di perdere la puntata sul book, e la responsabilità che hai già perso sulla prima partita della multipla
-
@Chomp96 se puoi darmi una mano a cercare di abbinare la rimanenza mi faresti un favore mi mancano da abbinare 194,41 sul napoli
-
@manulele74 devi bancare alla quota banca attuale del napoli una cifra pari a 334,38/quota banca attuale napoli
-
@Chomp96 dei 391,62 come indica il moltiplicatore ne devo abbinare altri 194,41 a 1.72 ma le quote ora oscillano da 1.80 in su
-
@manulele74 ti ho detto quello che devi fare, se ad esempio il napoli si banca a 1,8 dovrai bancare 334,38/1,8=185,77 su quella quota
-
@Chomp96 scusami se ti disturbo vorrei sapere solo se ho fatto bene ho piazzato 185,77 a 1.80 ma mi è rimasta non abbinata adesso le quote sono oltre 1,90 cosa faccio aspetto che si abbina ? scusami ma mi sono incasinato da solo
-
@manulele74 se la partita rimane sullo 0-0 o segna la spal quella bancata non si abbinerà mai, quindi se vuoi abbinarla annulla questa bancata non abbinata, e banca seguendo quel procedimento alla nuova quota banca disponibile
-
@Chomp96 quello che non riesco a calcolare è quanto devo bancare ancora avendo gia bancato 197,21 a quota 1,72
-
@manulele74 il calcolo è sempre quello che ti ho detto prima, ovvero 334,36 diviso la quota banca attuale, e quello che esce lo punto su quella quota banca
-
Mamma mia ragazzi, leggo di perdite mostruose, menomale che la mia prima quota era il pareggio per Torino - Sassuolo e ho perso subito...comunque a qualcuno è già arrivato il bonus? Sono note le tempistiche (ad esempio i classici 3 giorni di Sisal)? Perché a me ancora nulla
-
nemmeno a me.....stavo per scrivere la stessa cosa. dovrebbe arrivare entro le 12e30 di oggi
-
@elconeco Vero, ho appena letto il primo post...speriamo bene, la cosa mi puzza
-
a me arrivato! anche io per fortuna ho perso subito la prima partita della multipla o sarei andato in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet