È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Info su bonus di benvenuto betflag

• Ninja Novizio [0-15]

Mi sono iscritto a betflag seguendo la vostra guida pero da quel che ho visto non c'è nessuna guida per un suo bonus di benvenuto. Guardando comunque su betflag ho trovato questo bonus:
    "50% DELLA TUA PRIMA SCOMMESSA fino a 200€
    SE NON è VINCENTE!
    FAI IL TUO VERSAMENTO CON CODICE SPORT200".
    Secondo voi dovrei provare a farlo o non conviene per le alte quote richieste e liquidità?

• Staff NinjaBet

@poal98 se ti sei iscritto dalla nostra guida non devi selezionare altri bonus o rischi che non vengano attivati gli sconti sulle commissioni. In ogni caso quel bonus non è profittevole perchè richiede qualificanti a quote alte e anche la liquidità sarebbe difficile da trovare per generare profitti

• Ninja Esperto [+200]

Se leggi I t&c per ottenere il massimo dal bonus dovresti fare una rf 400/200 ad una quota altissima (mi sembra 12) con relativa responsabilità altrettanto alta. Qualche tempo fa avevo fatto delle prove ed in alcuni casi era profittevole (intorno ai €50) ma richiedeva una liquidità intorno ai €3000 di cui non disponevo, tralasciando il fatto che dovresti trovare corrispondenze sull'odds o dutcher con betflag spotsbook a quelle condizioni (cioè mai😅) correggetemi se sbaglio

• Ninja Novizio [0-15]

@CorazonRosinante corretto, secondo me max la 200/100 si può fare e con un guadagno di 20 circa.... Ma sempre con responsabilità nell'ordine dei 2000 euro

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet