Benvenuto Betaland • deposita 30€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet Claudio ancora un info se possibile: purtroppo ho vinto il roll-over a 4.8(belle quote che fanno hahaha), devo scommettere altri 90 euro del bonus a quota minima di 1.5 e sono apposto esatto?
-
@Adestacope sì esatto, ma attenzione ad utilizzare solo il credito bonus
-
@Claudio-NinjaBet sisi, forse questa è l'unica cosa fatta bene di betaland, il pulsante "utilizza bonus" quando vai a piazzare una scommessa xD
-
ho scommesso le 60 euro in due da 30 su una partita, entrambe le scommesse mi sono state accettate con riserva è al momento mi porta "esito in corso". Conoscete i tempi medi di accettazione? Aspetto prima di bancare?
-
ok, me le hanno accettate, ma è sorto un altro problema. la bancata mi è stata abbinata solo parzialmente. Che significa?
-
@cicciobello se la bancata non è stata abbinata totalmente puoi:
- attendere fino a quando sia completamente abbinata (cioè altri utenti hanno puntato rispetto alla tua bancata)
- alzare la quota della parte non abbinata
dai un'occhiata alla guida 10 che spiega meglio il funzionamento dell'exchange
-
tra i pagamenti per ricevere il bonus non è indicato paypal , non è quindi possibile usarlo ?
-
@rocchetta21 purtroppo non accettano paypal... uno dei pochi
-
Nelle condizione mi dice che il bonus benvenuto è fino al 31 Maggio, mi confermate che sia finito? In genere dopo quanto mettono un nuovo bonus benvenuto?
-
@matteorosati95 ho confermato con la loro chat e purtroppo è scaduto e non lo rinnovano per ora. terremo d'occhio il loro sito e appena caricano una nuova benvenuto inseriamo le istruzioni.
-
Ragazzi ma quindi questo bonus benvenuto è scaduto o è ancora possibile usufruirne?
-
@scofield119 è scaduto
-
hanno messo il bonus nuovo...100% fino a 100 euro
-
@FENOMENO92 anche per chi è iscritto ma non ha ancora depositato nulla?
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto Betaland • deposita 30€ ricevi 30€:
e per chi è iscritto ma non ha ancora depositato nulla?
non lo so..chiedi in chat
-
BETALAND sono delle [censored]! sono giorni che litigo. Mi hanno fatto versare con una carta virtuale, ma per motivi di sicurezza ora non posso prelevare, certo sicurezza. A ricevere tutto ok, a ridare, problemi di sicurezza. Spiego che essendo carta virtuale non ho cartacei, allora prima mi chiedono screen che certifica la proprietà della carta, poi mi rispondono che non va bene quello che gli ho mandato e mi chiedono uno screen della transazione, quindi il top, NON ACCETTANO SCREEN!! Quindi ho i soldi bloccati. Cercate di perdere i soldi da quei farabutti perchè a prelevare c'è da perdere i sentimenti!!
Spero che i soldi che fanno li spendano in medicine! -
@sidro hai provato a prelevare con bonifico?
-
finchè non presento questi cartacei non mi fanno prelevare!!! ma non posso presentare cartacei.
Sto pensando di fare segnalazione ad AAMS
-
@sidro ma hai chiesto se puoi prelevare tramite bonifico?
-
certo, ho chiesto in chat, e la risposta è stata: "prima ci deve presentare i documenti richiesti"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet