Nba night sisal
-
@conandre a me hanno detto che si può giocare prematch OPPURE live, non è necessario fare entrambe
-
@omar eh infatti, anche io intendo questo
-
io nel dubbio non la faccio, in chat dicono che puoi farle prematch OPPURE live, però nella scheda è scritto SIA prematch SIA live. inoltre le poche partite a disposizione mi rendono dubbioso su quanto possa essere profittevole
-
@Theprince8181 nella schedina c'è scritto sia pre sia live nei t&c dice almeno una scommessa pre Oppure live. Bel dilemma.
-
@Davide conta soltanto la data di emissione della bet o va considerata pure la data di refertazione della stessa?
-
@PannaMi conta la data di emissione, ma devono ovviamente terminare tutte entro la fine della promozione
-
è c è anche il problema della liquidità.. nel mercato del basket non credo ci sia molta liquidità... poi metti che con le qualificanti vinci su sisal e con la posizione netta diventa quasi impossibile no ?
-
se si deve fare secondo me conviene più fare 2 scommesse da 5 quota 2 in 2 giorni e poi il terzo giorno calcolare la posizione netta e fare l'RF(posizione netta+34/10)
-
@Devil13 a me è successo esattamente quello con un altra rf sisal ho dovuto abortire accettando piccola perdita qualificante poiché avevo vinto sempre su sisal e avrei dovuto fare un rf120/10 finale
-
@Devil13 la questione della liquidità la risolvi col dutcher. Il basket, almeno nella mia limitata esperienza, non conviene proprio a livello di rating con il punta e banca. Molto meglio con il punta punta, si limitano molto le perdite. Resta il problema se vinci sempre su sisal, potresti dover decidere di accettare le perdite delle qualificanti e fermarti
-
Intanto ho fatto la qualificante "light" del 1° giorno.
Se vinco su Sisal esco con 0€ di perdita e ovviamente non proseguo la promozione, in caso contrario ho buone possibilità di avere una posizione netta della terza scommessa intorno ai 34€ e qualcosina ci faccio, oltre a fare status point per i livelli vip e un po' di AG in punta/punta.Se volete con le quote attuali potete ancora fare la stessa cosa
-
@Alpha_01 testa a testa?
-
-
Se faccio una scommessa poco prima della mezzanotte e una poco dopo sulla stessa partita? Si può?
-
@piccio bella domanda
-
@Alpha_01 ma dove hai trovato hou a 1.38??'
-
@piccio si che puoi in due giorni diversi ma la mezzanotte di Sisal non è la stessa nostra, è tipo all’1
-
Questo post è eliminato! -
Quando l'ho piazzata Golden State stava a 3,60
-
@Alpha_01 si ma io più che1.34 i razzi non li trovo da nessuna parte..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet