Nba night sisal
-
Quando l'ho piazzata Golden State stava a 3,60
-
@Alpha_01 si ma io più che1.34 i razzi non li trovo da nessuna parte..
-
Con i Warriors a 3.60 ti bastavano i Rockets a 1.34 per avere una perdita di 0€ nel caso in cui la serie si chiuda stanotte.
Nel caso in cui vada come da pronostico ho una perdita di 0,58€ che andrò a recuperare con il bonus cercando un buon rating nella seconda con quota 2.00/2.20, di solito nel basket si trova anche qualche sure o perdite molto basse.
Diciamo che nella prima ho sbilanciato un po' le quote -
ciao ragazzi scusate la domanda banale, su sisal la partita è riportata come Houston Rockets - Golden State Warriors, se giocassi casa over 110 ad esempio sto scommettendo sull' over di houston o golden state? chiedo perchè so che alcuni book scrivono la squadra che gioca in casa come seconda.
-
Questa notte in casa gioca Houston.
Il formato USA prevede che la squadra in casa venga messa come seconda, ma i vari book lo specificano nell'intestazione o vicino alla partita.
Nel tuo caso specifico "casa" corrisponde a Houston -
@cinghialeansioso le consulenze di questo tipo non si pagano di solito?
Juve incognita, dipende con che formazione gioca, per ora ti dico che la Roma farà bene ma non me la giocherei, pareggino tattico -
@Stelio88 ahah no no io dicevo rispetto alle quote attuali quale tra x e 2 secondo te conviene giocare domani per la maggiorata neurobet
-
@cinghialeansioso io contropunterei tutto subito
Se proprio devo dirtene uno punterei pareggio adesso e Juve più tardi
Se le quote Juve si alzano voglio un +1 per ogni 0.50€ in più di guadagno -
@Stelio88 pensa che io avrei fatto il contrario...se mi fai guadagnare a novembre ti svelerò la famosa sure… mi dovresti pagare una casa dopo..
-
Però nei T&C c'è scritto questo:
Esempio 1: se un cliente gioca almeno 5€ al giorno per tre giorni in singola con quota maggiore o uguale a 2,00 e NON OTTIENE ALCUNA VINCITA, riceverà 4,50€ di bonus (15€*30%).
Quindi se anche vinci una sola scommessa su sisal il bonus non dovrebbe arrivare giusto? -
@cinghialeansioso ahia
Per novembre sarà tardi ormai -
@Stelio88 basta che non ti fai limitare prima
-
Visto che ci sono partite il 13/05 si può scegliere una partita e giocarla quattro volta, una volta per ogni giorno dal 10 al 13
-
@dignus93 no, non funziona così, come per le altre offerte di sisal conta la posizione netta, e questa nel totale deve essere negativa per ricevere il bonus, quindi se vincerai una scommessa dovrai semplicemente aggiungerne la vincita alla posizione netta e fare poi la giocata in rf di conseguenza
-
@Chomp96 alla fine l'avete ritenuta rischiosa?
-
Io ho notato che Sisal mette tutte le quote sopra a 2.00 con un rating del 10-20% in meno degli altri siti,sono proprio dei furbacchioni..quello che
perdono in rimborsi lo recuperano con quote scandalose. -
@Chomp96 Per la giocata in RF dell'ultimo giorno devo considerare solo le 5 partite di basket o anche eventuali altre giocate sullo sport?
-
@leucantemo solo quelle che rispettano i requisiti della promo
-
Per fare la puntata giornaliera si possono giocare partite che si disputano in un giorno successivo , giusto?
-
@Guzzler esatto, basta piazzarla, poi può concludersi anche nei giorni successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet