[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SCOMMESSE SPORTIVE' [10 - 12 Maggio]
-
Questo post è eliminato! -
@Michele101990 Aggiunta la guida
-
ragazzi ma una multipla persa subito il cui ultimo evento sarebbe stato nella fase della promo mica va considerata ai fini del calcolo della posizione netta?
-
@telespalla92 no, conta la data in cui è stata piazzata la multipla
-
il messaggio nell'inbox potrebbe arrivare domani? o se non c'è oggi mi devo rassegnare?
-
A me non è arrivata nessuna delle 4 esclusive segnalate oggi. Mi devo rassegnare o c'è possibilità che mi arrivi qualcosa domani?
-
@Raisedfist88 purtroppo ti tocca rassegnarti
-
@Fu Immaginavo
-
Come "inbox" intendete qui?
-
@gvirdis Temo proprio di sì
-
Ciao atutti, mi mancano tre scommesse da 5 per la benvenuto, le piazzo prima della rf? e poi come mi comporto sulla posizione entta visto che saranno piazzate DURANTE il periodo promozionale ma di cui nn posso sapere l'esito?
-
Ho effettuato una scommessa ieri da 20€, qualora vincessi aggiungo solo la vincita netta ai 34€?
-
-
@jeremyvale purtroppo se non la vedevi ieri allora non puoi sfruttarla. I messaggi li mandano a tutti nello stesso momento ad inizio promozione
-
se ho effettuato una scommessa con importo bonus all'interno del periodo promozionale, devo sommare l'eventuale vincita alla posizione netta?
-
@Miku8 sì, vincita netta ovviamente
-
@Anonymous dunque nonostante la giocata di ieri comunque posso parteciparvi depositando oggi giusto?
-
@BojackHorseman certo
-
@Anonymous se scommetto tre scommesse da 5 euro mi conviene dunque scommetterle su eventi che si concludono dopo il periodo promozionale, in modo da lasciare inalterata l'RF di questa offerta?
-
@Bauselli esattamente, puoi scommettere senza problemi su partite che giocano dopo il periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet