[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SCOMMESSE SPORTIVE' [10 - 12 Maggio]
-
@Anonymous dunque nonostante la giocata di ieri comunque posso parteciparvi depositando oggi giusto?
-
@BojackHorseman certo
-
@Anonymous se scommetto tre scommesse da 5 euro mi conviene dunque scommetterle su eventi che si concludono dopo il periodo promozionale, in modo da lasciare inalterata l'RF di questa offerta?
-
@Bauselli esattamente, puoi scommettere senza problemi su partite che giocano dopo il periodo promozionale
-
"Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. "
Vuol dire che le scommesse piazzate prima, ma il cui esito cade nei giorni della promozione sono escluse dal calcolo?
-
@CalenDR13 per le scommesse piazzate prima, se vinci vanno ad incidere sulla posizione netta, se perdi non ne devi tener conto ai fini della posizione netta (come direbbero a Roma na' mezza sola). Da qui ho imparato a piazzare le 5x5 della benvenuto aspettando il venerdì e se nella settimana devo fare scommesse le piazzo solamente se finiscono per giovedì.
-
Questo post è eliminato! -
@marcomarinaio La posizione netta la calcolo come quella su william hill (Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso)?
-
@CalenDR13 sì, in generale è VINCITE - GIOCATE, nella guida è spiegato dettagliatamente come comportarsi a seconda delle date in cui si è scommesso
-
Ho vinto una scommessa di 37 euro con importo bonus giocato di 20 euro. ora devo fare RF (33+17)/10??
-
@Miku8 se hai giocato la scommessa nel periodo promozionale, aggiungi solo 17€. Se l'hai giocata prima del 10 maggio, aggiungi 37€
-
@Davide Mi puoi mandare il link alla guida?
-
@Davide dubbio terribile. ho piazzato 3 su 5 qualificanti per la benvenuto settimanale tutte da €5 ciascuna il giorno 10/05 alle 3 di notte ma prima di accettare la promo dalla sezione fedeltà. una l'ho già persa e 2 si concluderanno stasera. so che se vinco dovrei aggiungerle alla posizione netta, ma se le perdo tutte dovrò sottrarre le giocate alla posizione netta anche avendole piazzate, seppur nel periodo, prima di accettare la promo ?
-
@CorazonRosinante si,le hai comunque piazzate nel periodo, quindi se le perdi devi considerarle tra il giocato del periodo
-
Possibile siano cambiato i termini per il calcolo della posizione netta o mi sto confondendo? Perché ho dimenticato di aver giocato l' 8/5 una partita che terminava l' 11/5, con una vincita netta di 19,14€. Ho fatto una RF 34/10 e ho comunque ricevuto il rimborso massimo di 10 euro
-
@zez0096 puoi fare uno screen con lo storico delle giocare di quel periodo?
-
@zez0096 sei sicuro che quel bonus che hai ricevuto sia relativo a questa promozione e non ad un'altra?
-
@Chomp96 Come hai finito di controllare potresti gentilmente cancellare gli screen? sono un po' paranoico anche se per la maggior parte sono censurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet