11 Maggio 2019
-
@brusa70 Amiens v Tolosa forse rispetta piu le guide
-
@lordcasco alla fine ho scelto la strategia più proficua : chiuso tutto , destinazione pizza e birra ...a domani ..
-
Io ho fatto solo Hertha perché avevo impegni chiusa subito ma in realta non ha funziona to il cashout
Me ne sono accorto solo perche ho dato un'occhiata per caso mentre segmavano il 3 a 3
Sono stati 15 minuti lunghi
-
Sporting Tondela come lo fareste??
-
@2mirco quote basse per ripunta e superover, aspetterei che inizi
-
Amien v Tolosa Milan v Fiorentina, stesse maglie bienche e viola. non ci sto capendo più niente
-
@lordcasco SO su FIOMIL? Se ti serve un gol entro
-
@blackgeko mavvà al momento un superunder azzardato.no stai fuori
-
Amiens quota under 1.5 ancora intorno 1,50
-
@2mirco io sono dentro con un ribanca
-
@lordcasco ah certo col su mi tieni alla larga
-
@blackgeko fai tu
-
@lordcasco no no mi tengo sto poco di oggi e forse mi faccio un facile sporting
-
Ripunta con Sporting - Tondela....??? Dici quota troppo bassa @lordcasco ???
-
Piccolo resoconto della giornata, se interessa a qualcuno!
-
Lecce x Spezia: RP +0.23 pts (problemi con liquidità durante il cashout, altrimenti credo che avrei potuto portare a casa qualcosa in più)
-
Hoffenheim x Brema: Dutching risultati esatti 3-1/2-2/1-3 VOID (freebet con il goal nel primo tempo, peccato per il goal annullato, terminata poi 0-1)
-
Vaduz x Winterthur: O2.5 SH -0.60 pts (nessun goal nel 2° tempo)
-
Sundsvall x Orebro: LTD SH +0.50 pts
-
Cagliari x Lazio: Banca Lazio VOID (bancata la lazio al 75' sullo 0-2, uscito in void grazie al goal del cagliari, fosse arrivato prima sarei stato sicuramente in positivo)
-
Fiorentina x Milan: SU +0.07 pts
E ora ho una freebet su LTD (sfruttando la promozione risultoto) sul Milan.
Buona serata!
-
-
@2mirco no beh. devi valutarlo tu, @1,26 ci tiri su poco in percentuale, dipende da che stake hai. se ci punti 10€ non so se arrivi ad 1€ se fai cash out
-
Nel superunder mi sa che se le 4 bancate non sono abbinate entro il 25-30°minuto vuol dire che la partita è vivace ed è meglio uscire. Oggi mi è successo due volte con Lazio e Milan...me ne esco con un guiadagno del 8%
-
Come lo vedete il SOA al Milan? Partita frizzantina ma non sono convintissimo
-
@Bever1 hanno tirato in porta si e no 3 volte, 2 il milan mi pare....non so, io la sto vedendo ma non rischierei
-
@JoyBoy si la stavo guardando pure io, alla fine penso che non entrerò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet