11 Maggio 2019
-
@2mirco io sono dentro con un ribanca
-
@lordcasco ah certo col su mi tieni alla larga
-
@blackgeko fai tu
-
@lordcasco no no mi tengo sto poco di oggi e forse mi faccio un facile sporting
-
Ripunta con Sporting - Tondela....??? Dici quota troppo bassa @lordcasco ???
-
Piccolo resoconto della giornata, se interessa a qualcuno!
-
Lecce x Spezia: RP +0.23 pts (problemi con liquidità durante il cashout, altrimenti credo che avrei potuto portare a casa qualcosa in più)
-
Hoffenheim x Brema: Dutching risultati esatti 3-1/2-2/1-3 VOID (freebet con il goal nel primo tempo, peccato per il goal annullato, terminata poi 0-1)
-
Vaduz x Winterthur: O2.5 SH -0.60 pts (nessun goal nel 2° tempo)
-
Sundsvall x Orebro: LTD SH +0.50 pts
-
Cagliari x Lazio: Banca Lazio VOID (bancata la lazio al 75' sullo 0-2, uscito in void grazie al goal del cagliari, fosse arrivato prima sarei stato sicuramente in positivo)
-
Fiorentina x Milan: SU +0.07 pts
E ora ho una freebet su LTD (sfruttando la promozione risultoto) sul Milan.
Buona serata!
-
-
@2mirco no beh. devi valutarlo tu, @1,26 ci tiri su poco in percentuale, dipende da che stake hai. se ci punti 10€ non so se arrivi ad 1€ se fai cash out
-
Nel superunder mi sa che se le 4 bancate non sono abbinate entro il 25-30°minuto vuol dire che la partita è vivace ed è meglio uscire. Oggi mi è successo due volte con Lazio e Milan...me ne esco con un guiadagno del 8%
-
Come lo vedete il SOA al Milan? Partita frizzantina ma non sono convintissimo
-
@Bever1 hanno tirato in porta si e no 3 volte, 2 il milan mi pare....non so, io la sto vedendo ma non rischierei
-
@JoyBoy si la stavo guardando pure io, alla fine penso che non entrerò
-
@Bever1 sarei entrato in SUA se la quota non fosse stata 1.8
-
@JoyBoy Unlucky
-
@teowreath27 ho letto quello che hai fatto con l'hoffeneim 10 volte ma non lo capisco, sono tarato...
-
Chiuso lo Sporting subito, meglio di così, pochi ma buoni, 6%
Chiedo, si può aprire una SOA ora o bisogna sempre aspettare il secondo tempo? Tipo fare una SO ibrida con o2.5 sempre a stake di 0.25pt
-
Sporting - Tondela...buonissima super over
-
avanzata
-
@blackgeko ho puntato metà stake sui risultati esatti 1-3 / 2-2 / 3-1, facendo quindi un dutching, cioè ho spalmato lo stake in modo da ottenere un guadagno simile su ogni esito target. Poi ho bancato l'altra metà dello stake a quota 1.95 sull' U0.5 primo tempo come copertura. Praticamente se un goal viene segnato dopo che la bancata è stata abbinata ho una freebet sui risultati esatti target.
Purtroppo ieri non ci sono più stati goal e sono quindi uscito in void.
Spero che la spiegazione sia chiaro ... se hai altri dubbi chiedi pure! -
@teowreath27 ah ok ora è più chiaro, grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet