12 Maggio 2019
-
@blackgeko io ho abbinato tutto a 4.9
-
@bet-luca ok si è abbinata, siccome ho uno stake di 10€ ora la puntata sul @34 dello 0-0 mi riporta 1,24€, non posso puntare meno di 2€, che faccio non mi copro?
-
Io provo per la prima volta una RB Av. su Torino-Sassuolo, vediamo un po'
-
@blackgeko c’e una guida come puntare meno di 2€ ...adesso la cerco
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/118
-
@ayeye ha detto in 12 Maggio 2019:
Io provo per la prima volta una RB Av. su Torino-Sassuolo, vediamo un po'
l'ha fatta?
-
@ayeye se non l'avessi giocata in questa situazione, avresti potuto restituire la strategia e chiedere un rimborso a ninjabet
-
@camice84 si, 6 e spicci di profitto con 10€ bancati
-
@ayeye 60% ?
-
uscito in SU Sampdoria, troppo movimentata adesso ....2 bancate +15%
-
si può applicare un ripunta se la squadra favorita gioca fuori casa..???? Vedi BRIGHTON - MANCHESTER CITY
-
@2mirco se non rientrano nella strategia la scarto...ma questo sono io
-
@brusa70 no era solo per curiosità, se qualcuno aveva mai provato...ovviamente hai ragione, non rispetta la strategia
-
@2mirco da strategia no, pero’ su quella partita io andrei tranquillo, brighton retrocesso, manchester che si gioca il titolo...io forse la faccio sul benfica stasera, vedo prima pero’ che fa’ il porto
-
@2mirco io ho appena preso il ripunta sul liverpool e ora vado di ripunta sul City
-
@lordcasco sei entrato di ripunta su city?
-
@blackgeko io in questi casi punto 2 e aumento la bancata di conseguenza
-
@camice84 no cavolo....Festa della mamma, Gottournio, prosecco, limoncello, babà...mi sono addormentato
-
@lordcasco ha detto in 12 Maggio 2019:
@camice84 no cavolo....Festa della mamma, Gottournio, prosecco, limoncello, babà...mi sono addormentato
io pranzo fuori, cinema con spiderman far; qualcosa ora sono dentro col frnkfurt e gardo un p; di liga
-
@bet-luca da come scrivi anche l' alcool fa la sua parte
-
Non so perché, ma Spal v Napoli mi ispira da SU. Entrambe le squadre non traggono dei benefici dalla vittoria o meno di questa partita se non la gloria. Probabilmente i gol ci saranno ma la partita inizierà sicuramente non con ritmi da finale di champions
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet