13 Maggio 2019
-
e vabbeh non ho fatto a tempo
-
St. Mirren - Hamilton Academical
favorita con cartellino rosso partita ferma a 0-0 al 1 tempo
un under ?
-
Io ero in ripunta su Inter. Ora esco anche se potrei portarla avanti ancora un po'. Sono tentato dalla superover avanzata ma non credo che entrerò in quel mercato. Per oggi va bene così
-
@bet-luca Visto lo scherzone del Malaga sono entrato
-
@genio123 ma ci credi che ho giocato sull'over !!!!!!!!
[censored] zozza ho buttato un euro e mezzo !!!
-
@bet-luca E' successo pure a me ieri
-
@genio123 ma che caXX0!
-
@bet-luca Ahahah sarà per via della partita inguardabile
EDIT: portato a casa un +15%
-
@genio123 ha detto in 13 Maggio 2019:
@bet-luca Ahahah sarà per via della partita inguardabile
EDIT: portato a casa un +15%
beato te [censored] paletta io son tornato in pari. 2.5 euro ci avevo rimesso il 12 % dello stake
ho ripreso tutto ma porc
-
Dopo le brume scozzesi vi segnalo ancora un'interessante partita peruviana (lo so lo so) cui sto pensando. Rimbambito come sono probabilmente punterò al contrario ma insomma
SPORTING CRISTAL VS. UNIVERSIDAD SAN MARTÍN prima lega peruviana (udite udite)
lo sporting in casa va abbastanza bene ed è seconda del torneo mentre USM è penultima e fuori casa ha segnato un goal in 5 partite con tre cocenti sconfitte
vero è che lo sporting è molto lontano dal primo però un RP potrebbe starci. Un SO sembra essere totalmente sulle spalle dello sporting
notate che i latinoamericani hanno il sangre caliente quindi le espulsioni sono roba abbastanza comune
-
beh sono stati 10 splendidi minuti in perùarbitro canaglia ha annullato il secondo goal
ha un bidone della spazzatura al posto del cuore
esco comunque al 16 esimo con un profittino del 13% sul rischiato +1.3 euro
-
@bet-luca Era l'Hamilton, la sfavorita, col rosso. Sono andato di SO al 10° del primo tempo, assedio continuo del St Mirren, uscito al 72° con un bel -60%, 1 a o al 75°, 2-0 al 90°. Fra ieri e oggi mi son giocato i guadagni si sabato
-
@ayeye ha detto in 13 Maggio 2019:
@bet-luca Era l'Hamilton, la sfavorita, col rosso. Sono andato di SO al 10° del primo tempo, assedio continuo del St Mirren, uscito al 72° con un bel -60%, 1 a o al 75°, 2-0 al 90°. Fra ieri e oggi mi son giocato i guadagni si sabato
hai ragione
però è strano perche io mi sono regolato solo con le quote live ed in ingresso sembravano favorire hamilton.
poi quando ho visto aumentare la pressione ho chiuso e me ne sono andato a fare la peruvianaveramente strano...forse ho più sonno di quel che credo mi dispiace per il SO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet