È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Problema documenti skybet!!!

• Ninja Novizio [0-15]

Salve ho un conto skybet ho giocato il bonus benvenuto e l'ho vinto. Per ritirare i soldi c'è bisogno del documento. Il problema è che non c'è modo di mettere il documento.
    Ogni volta che accedo al sito mi esce il pop-up per caricare i documenti ma quando clicco non mi esce nessun pulsante per allegare i documenti.
    Poi ho provato in un altro modo, mandando la mail all'assistenza nella sezione verifica account, li esce il pulsante per allegare i documenti, li allego, clicco per mandare e ogni volta dice che c'è un problema con il browser e non mi fa inviare niente. Ci sto provando da giorni anche con browser diversi, ma niente.
    Sapete come posso risolvere??

Il Problema è che tra 24 giorni se non carico i documenti mi sospendono l'account... Assurdo

• Staff NinjaBet

@vittodg11 Ciao, puoi inviare i documenti via email a [email protected], li approveranno nel giro di qualche giorno 🙂

Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"

• Ninja Novizio [0-15]

@Davide ok grazie. chiedo scusa per l'errore

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet