È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Chiarimenti sulla modalità Risk Free

• Ninja Novizio [0-15]

Nel caso di offerte di rimborso a noi converrebbe vincere sul sito del "rimborsante" in modo tale che non dobbiamo poi rigiocare il bonus che ci verrebbe accreditato. Tuttavia ho notato che la modalità RF solitamente è più profittevole per quote più elevate (ossia con un alta probabilità che la scommessa si perde sul sito dell'offerta).

Qualcuno mi puoi spiegare il meccanismo ed il ragionamento che c'è dietro?

• Staff NinjaBet

@CalenDR13 la modalità RF sarà sempre più profittevole a quote alte, per questioni prettamente matematiche legate al calcolo da applicare, quindi sebbene sia più conveniente vincere la puntata, statisticamente sarà difficile che ciò avvenga,

• Ninja Novizio [0-15]

Effettivamente con il mio ragionamento non si tiene conto che se vinco sul sito della promozione non ricevo i 10€ e quindi devo in qualche modo guadagnare sulla bancata. Insomma immagino sia un problema di massimizzazione.

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet