[14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio
-
Scusate ragazzi quale è quella giusta sto andando al manicomio
-
@giuseppespa scusami se finisce con 1 o 2, da betfair gli arrivano netti 27 euro circa, il rimborso di sisal è 10 euro
-
@giuseppespa hai calcolato tu per bene o gli altri ?? Mi spiegate pure a me quali sono i calcoli da fare ?
-
@gluca93 Si, ma devi sottrarre i 34 persi su sisal e poi aggiungere il rimborso di 10€
-
@giuseppespa Hai ragione, non so perche consideravo 30 da sisal
-
@giuseppespa quindi mi tocca fare il tifo x la bancata, e come al solito vince la puntata ..... così facendo vorrà dire promo cestinata
-
vale solo la prima scommessa ? perchè per errore mi si è cancellato l'importi di 34€ ed ha scommesso in automatic 3€
-
Ciao a tutti, scusate una cosa, ma se per caso dovessi beccare il risutato esatto giocato in pre match o la qualificante non varierebbe la mia posizione netta e di conseguenza anche il rimborso?
-
Solo io ho trovato solo RF del 20% massimo?
-
@Danielsan guarda pure io ho bruciato la promo col fatto che sisal ha inverito il palinsesto
-
@gluca93 vabbè al massimo ci perdo i 33 centesimi che sicuro finirà 0-0
Ps quando giocavi le scommesse nn prendevi mai nient invece ora .....
-
si può anche bancare con betflag, io sono arrivato ad un RF 38%
-
@daniele1926 puoi provare (ma è naturalemente un po rischiosa come tattica) puntare ad esempio l'X ed aspettare x bancarla...se nn segnano subito inesorabilmente la quota della bancata scendere e ed in automatico salira il rating.. ripeto è RISCHIOSA xke se segnano avrai la quota che salira un bel po ... occhio
-
@enzobascio89 ha detto in [14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio:
@daniele1926 puoi provare (ma è naturalemente un po rischiosa come tattica) puntare ad esempio l'X ed aspettare x bancarla...se nn segnano subito inesorabilmente la quota della bancata scendere e ed in automatico salira il rating.. ripeto è RISCHIOSA xke se segnano avrai la quota che salira un bel po ... occhio
Ho chiuso con un RF del 38%, togliendo l euro e qualcosa di qualificante e togliendo qualcosa dal rigioco del bonus, dovrei aver guadagnato 2/2.50 netti
-
@daniele1926 va bene.. meglio quelli senza rischio che magari quanche centesimo in piu ma rischiando di non prendere nulla o di perderci soldi
-
@NinjaBeppe ha detto in [14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio:
rrore mi si è cancellato l'importi di 34€ ed ha scomm
ahahaahahahaha anche a me è successa la stessa cosa
comunque suppongo basti una scommessa da 31 sullo stesso risultato -
Provate il rating dell'under 0,5 * scappa via *
-
@BettingSerginho pericolosissimo
-
@Prometeo cosa?
-
@BettingSerginho scappa via mi piace comunque almeno sisal\betflag non è anomalo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet