[14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio
-
@Grinzold ha detto in [14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio:
ma non è un pò sospetto se scommettiamo tutti 34€?
Lo facciamo da anni nessuno si è mai accorto
se vuoi scommetti 35
-
@NinjaBeppe ha detto in [14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio:
@enzo99 ha detto in [14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio:
@NinjaBeppe ha detto in [14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio:
rrore mi si è cancellato l'importi di 34€ ed ha scomm
ahahaahahahaha anche a me è successa la stessa cosa
comunque suppongo basti una scommessa da 31 sullo stesso risultatoHo paura di fare più casini, ci rinuncio, avevo combinato questa promo e quella del tennis insieme alla benvenuto. L'euro perso con questa promo lo recupererò con le altre 2.
ti confermo che il rimborso non è sulla prima scommessa ma sul totale, quindi se hai giocato per sbaglio 3 puoi giocare i restanti sullo stesso esito
-
@Cobra-Kai più che "nessuno si è mai accorto" direi che "nessuno ci ha mai dato peso" anche se la situazione non cambia
-
Ma dato che non hanno giocato come si continua la promo?
-
@Lepre56 credo che tu abbia sbagliato discussione
-
raga se vanno ai supplementari lesito 1x2 ci va oppure termina nei 90 min?
-
[censored] termina ai90
-
[censored] purtroppo sto pareggio del cacchio termina al 90 esimo....
-
daje 218% edit 393 % di rf hahaha godo
-
Ragazzi come è possibile che mi ritrovo il saldo di 51,94 pur avendo scommesso responsabilità di 40,39 euro e sono partito con saldo da 83,11 euro.
Se faccio 83,11-40,39=42,72 e non 51,94? -
[censored] hai aspettato il gol?
-
@Stelio88 si
avevo puntato a 2.60 nei primi minuti hahahah lo sapevo! -
[censored] sei folle
-
@Danielsan ha detto in [14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio:
@gluca93 vabbè al massimo ci perdo i 33 centesimi che sicuro finirà 0-0
Ps quando giocavi le scommesse nn prendevi mai nient invece ora .....
Forse forse sto errore ne è valsa la pena... azz ho pure indovinato risultato esatto Atalanta Lazio 0-2
-
@Stelio88 veniva 519% di rf se aspettavo il secondo goal lo faccio spesso su match importanti mi e capitato anche con il barcellona in champ
-
[censored] quanto hai vinto ?
-
@Danielsan 40e
-
[censored] hai ribaltato ! Io 2 euro sporchi
-
[censored] ha detto in [14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio:
lo faccio spesso su match importanti
Mi raccomando: poi ti aspettiamo sul muro del pianto
-
@DeanWinchester no vabbe alla fine mi coprivo con 1x ero pronto verso il 85 esimo come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet